Vai al commento

Piccolo episodio avvenuto oggi... <3

Vibravashiny

Post raccomandati

Oggi, mentre passeggiavo con un mio amico abbiamo visto un signore (adulto che stava maltrattando un povero riccetto... Il signore, alla fine, decise di prendere un'arma (in raltà  non lo so... Ha detto <<MO TI AMMAZZO!>>) allora io e questo mio amico prendemmo un pezzo di carta e lo portammo nella via sotto casa mia, alla fine il riccio era vivo e vegetaleo! Ecco alcune sue foto:

1jvmh9N.jpg

Che carino... Con il mio Chikorita :Q____________________________________

Love <3

ho aperto questa discussione sul bar perché ho pensato che sarebbe stata +89ata che ne so... La stessa cosa con una paperella, un gattino, un cagnolino, ecc.... va bhe... Bb <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che carino ** (sia il riccio che il peluche xD)

tu e il tuo amico avete fatto benissimo, la gente che maltratta gli animali non la capisco e non la capirò mai, bah :/

Che gusto ci provano a farlo? li fa sentire bene? in quel caso vorrei vedere se facessero lo stesso a loro ._.

Link al commento

Quel riccio è puccio comunque

che carino ** (sia il riccio che il peluche xD)

tu e il tuo amico avete fatto benissimo, la gente che maltratta gli animali non la capisco e non la capirò mai, bah :/

Che gusto ci provano a farlo? li fa sentire bene? in quel caso vorrei vedere se facessero lo stesso a loro ._.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...