Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Oggi, mentre passeggiavo con un mio amico abbiamo visto un signore (adulto che stava maltrattando un povero riccetto... Il signore, alla fine, decise di prendere un'arma (in raltà non lo so... Ha detto <<MO TI AMMAZZO!>>) allora io e questo mio amico prendemmo un pezzo di carta e lo portammo nella via sotto casa mia, alla fine il riccio era vivo e vegetaleo! Ecco alcune sue foto:Che carino... Con il mio Chikorita :Q____________________________________Love <3ho aperto questa discussione sul bar perché ho pensato che sarebbe stata +89ata che ne so... La stessa cosa con una paperella, un gattino, un cagnolino, ecc.... va bhe... Bb <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Puccioso ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 sai che penso sia illegale tenere ricci? xD btw anche io una volta ne trovai uno per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io ne vidi uno morto all'asilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Come lo nutri ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 CHIKORITA! IL RICCIO! AMO! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Che puccio °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tranquilli, raga, l'ho libeato da un pezzo! Ora sta in un prato sotto casa mia, la ci stanno anche altri ricci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 che carino ** (sia il riccio che il peluche xD)tu e il tuo amico avete fatto benissimo, la gente che maltratta gli animali non la capisco e non la capirò mai, bah :/Che gusto ci provano a farlo? li fa sentire bene? in quel caso vorrei vedere se facessero lo stesso a loro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Pucci entrambi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma che pucicco , secondo me sarebbe stato meglio insieme a un peluche di Chindaquil u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Che puccio!!! Piccolo Sandslash!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Poi boh, che possono fare di così sbagliato i ricci per venire picchiati? Comunque molto carino! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Che carino *W*Ciò mi ricorda il riccio di mia zia, puccio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Awww *^* Comunque Vibra,hai perso un opportunità ,potevi picchiare il tipo a colpi di chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Quel riccio è puccio comunque che carino ** (sia il riccio che il peluche xD)tu e il tuo amico avete fatto benissimo, la gente che maltratta gli animali non la capisco e non la capirò mai, bah :/Che gusto ci provano a farlo? li fa sentire bene? in quel caso vorrei vedere se facessero lo stesso a loro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 non vedo l immaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 riccio+chikorita=livelo pucciosità oltre 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Awww *^* Comunque Vibra,hai perso un opportunità ,potevi picchiare il tipo a colpi di chikorita Il peluches l'ho preso dopo per fare la foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Il peluches l'ho preso dopo per fare la foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Che carino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 lòl geniale! :°DDove l'hai preso? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Poverino per fortuna si è salvato! Il peluches l'ho preso dopo per fare la foto!male, se qualcuno ti avesse aggredito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Anche a me e' successo un episodio del genere... Con un povero cagnolino... Come fa la gente a maltrattare gli animali! D=A quel cagnolino... Nn ci voglio pensare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Bravo, Vibra. Al mondo ci sono persone mostruose, chissà che fine avrebbe fatto quel povero Shaymin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.