Eliwood Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Machinima ha pubblicato un bizzarro video che mostra, in sostanza, come apparirebbe una riproposizione di Sonic the Hedgehog in soggettiva.Il filmato, riportato qua sotto, mostra il primo e storico livello del capitolo originale di Sonic, ma inquadrato dall'inedita prospettiva in prima persona. L'idea è interessante e la realizzazione ottima, difficile però che il gioco, in questa forma, sarebbe potuto diventare il classico che è. >http://www.youtube.com/watch?v=JlWnShSe6e8&feature=player_embedded Fonte:Multiplayer.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io odio i prima persona. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Figo *_*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Povero sonic!! Davvero vede così?? :laugh: Io odio i prima persona. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 figo , ma preferisco il caro e vecchi videogioco in terza persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 figo però meglio i giochi in terza persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Fa venire la nausea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 È carino anche così, ma 2ddì a vita. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io odio i prima persona. E ho detto tutto. Non è che la odio, ma comunque non mi piace. Secondo me dovrebbero fare un nuovo gioco di Sonic per il 3ds con una grafica migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Oddio, ma è bellissimo ** Peccato che all'epoca non avrebbero mai potuto realizzarlo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Perfavore no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Così non mi piace, non si capisce niente >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bello anche così, però mi sembra anche più difficile da gestire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.