-Fяαncεscσ Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Salve a tutti ragazzi, ultimamente quando controllo il sito ufficiale di Pokemon X e Y..noto che è stata aggiunto lo spazio per le categorie Pokemon, e non molti casi..si possono capire molte cose..Ecco di seguito le categorie di ogni singolo Pokemon: Chespin -> Pokemon CastanriccioFennekin -> Pokemon VolpeFroakie -> Pokemon SchiumoranaXerneas -> Pokemon CreazioneYveltal -> Pokemon DistruzionePancham -> Pokemon BricconePangoro -> Pokemon OcchiotruceInkay -> Pokemon VolteggioMalamar -> Pokemon Giravolta (perchè Pokemon Giravolta..se nella lotta non si gira? Quindi diciamo che si evolverà girando il 3DS).Swirlix -> Pokemon ZuccherinoSpritzee -> Pokemon ProfumoHonedge -> Non è stata rivelataLitleo -> Pokemon LeoncinoFlabèbè -> Pokemon Monofiore Noivern -> Pokemon OndasonoraFletching -> Pokemon PettirossoTalonflame -> Pokemon ArdifiammaClauncher -> Pokemon ZampilloSkrelp -> Pokemon SimilalgaHelioptile -> Pokemon GeneratoreGogoat -> Pokemon Cavalcature Sylveon -> Pokemon Legame (da questa categoria cosa possiamo capire? Forse effettivamente Sylveon si evolverà quando il legame con il suo allenatore sarà alto..)Mewtwo New -> Non è stata rivelataScatterbug -> Pokemon TirascaglieSpewpa -> Pokemon TirascaglieVivillon -> Pokemon Farfascaglia Voi cosa ne pensate delle Categorie in rosso? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 grazie mille per la news , ora aggiorno il mio titolo utente con Castanriccio :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Interessante.Sono curioso di sapere qualcosa su honedge: se non l'hanno rivelata un motivo ci sará Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Che Inkay compie fin troppe rotazioni durante le lotte e si evolverà in Malamar qualora il giocatore giri la console al cambio di livello, come rivelato dalla fonte anonima.E che Eevee si evolverà in Sylveon per amicizia di giorno, mentre Espeon ed Umbreon passeranno alla Pietrasolare e alla Pietralunare. Almeno ci spero!E per Honedge... Mi chiedo cosa nasconda quell'inutile lama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Inkay che si evolva in quel modo me l'aspettavo, dato che pure un rumor (che azzeccò entrambi i nomi e il tipo), predisse ciò. Per quanto riguarda Sylveon, un altro rumor disse che nella VI gen c'era un altro fattore oltre alla felicità , ma non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ah interessante , beh ormai che si evolve girando il 3DS è chiaro a tutti, bisogna solo vedere se deve avere un livello minimo , uno strumento o cosa ; Legame non so perché ma mi fa tornare in mente la storia dei cromosomi etc. non so boh... comunque anche altri andrebbero considerati molto dalla categoria, per esempio Froakie non si sapeva con certezza se sul collo avesse della schiuma o una nuvola e questo ci aiuta anche per capire il suo tipo !! comunque Mewtwo puoi anche toglierlo, essendo una forma alternativa sarà sempre pokémon genetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 capirai che spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Pokémon Schiumorana!! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Interessante .. bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 capirai che spoiler E' spoiler per i nomi dei Pokemon..esistono gli Antispoileristi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Pokémon Schiumorana!! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Inkay che si evolva in quel modo me l'aspettavo, dato che pure un rumor (che azzeccò entrambi i nomi e il tipo), predisse ciò. Per quanto riguarda Sylveon, un altro rumor disse che nella VI gen c'era un altro fattore oltre alla felicità , ma non ricordo Secondo me il terzo fattore è legato al Pokémon Io&Te. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Secondo me il terzo fattore è legato al Pokémon Io&Te. °>° Pensavo anch'io a quello SYLVEON CHE SI EVOLVE CON LE CARAMELLE ROSA CONFIRMED!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie per la news, molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Pensavo anch'io a quello SYLVEON CHE SI EVOLVE CON LE CARAMELLE ROSA CONFIRMED!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 interessante...questa cosa mi fa ripensare di prendere Y invece che X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Pokémon Distruzione? Voglio Yveltal ancor più di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Xerneas pokémon creazione ... che abbia qualcosa a che vedere con Arceus ?aspettate un attimo ma Fennekin non era un fennek ? che senso ha mettergli pokémon Volpe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Titoli interessanti, specie quello di Yveltal. Y sarà mio, poco da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Xerneas pokémon creazione ... che abbia qualcosa a che vedere con Arceus ?aspettate un attimo ma Fennekin non era un fennek ? che senso ha mettergli pokémon Volpe ?Perché il fennec è anche chiamato volpe del deserto. Comunque Xerneas e Yveltal, creazione e distruzione......molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Perché il fennec è anche chiamato volpe del deserto. Comunque Xerneas e Yveltal, creazione e distruzione......molto interessante si ma secondo me sarebbe stato meglio Pokemon fennek avrebbe avuto più senso , comunque Creazione e Distruzione , pensate che figo se durante la trama dei giochi Yveltal distruggesse una parte di Kalos e Xerneas dopo la ricrea *_* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Xerneas Pokémon Creazione *^*X sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Yveltal Pokémon Distruzione *^* Y sarà mio. Fix /runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Fix /runz Ma LOL Pokémon Distruzione è orrendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.