DarthMizu Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato un topic che ne parlasse, quindi lo apro io per chiedere qualche aiuto. Vorrei sapere come contagiare all'interno del gioco i pokemon con il pokerus.Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Semplicemente basta che un pokemon lo contragga e poi lo può passare a tutto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Per contagiare intendi passare ad altri piké il Pokérus? °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Come nelle altre versioni, non c'è un metodo. Devi solo avere la fortuna di trovare pokémon selvatici o allevati che siano infetti e in lotta lo trasmettano a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Il metodo che uso io per fare tutto più in fretta è mandare il pokemon a cui si vuole trasmettere il Pokerus in campo e dopo switcharlo con il pokemon con il Pokerus. ;3Di solito si contagia al primo colpo. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Incontrare un Pokémon col Pokérus è più raro di incontrare uno shiny, c'è hai 3 possibilità su 65,536... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 il pokerus è solo fortuna, se invece vuoi trasmetterlo tra i tuoi pokèmon basta switcharli nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Incontrare un Pokémon col Pokérus è più raro di incontrare uno shiny, c'è hai 3 possibilità su 65,536... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ne ho già uno infetto, quindi intendevo trasmetterli agli altri pokemon. Basta switchare un pokemon non infetto con quello infetto? siete sicurissimi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ne ho già uno infetto, quindi intendevo trasmetterli agli altri pokemon. Basta switchare un pokemon non infetto con quello infetto? siete sicurissimi? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 basta che ne hai uno infetto e lo metti i squadra e poi lo switc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 allora grazie mille a tutti!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 non hai molto tempo per diffonderlo quindi fai attenzione... quando sparisce la scritta e appare la faccina non puoi più trasmetterlo quindi finchè non la vedi cerca di trasmetterlo a più pike possibili! e ricorda che la malattia si congela se il Pokemon è depositato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 allora grazie mille a tutti!!!!!!!!! Posso quindi chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Yep Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.