geme89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ciao raga ,dato che sono nuovo cercavo qualcuno che mi spieghi varie cose XD (qualcuno di molto gentile)cosa è il global link(mi sembra si chiami cosi)dove e se si fanno sfide wi-fi senza codice amico(sto alla 3 medaglia e ancora non ho visto nulla)come funziona l intramondo e come addormentare pokemoncome ultima cosa se mi potete dare una bella guida dettagliata ?grazie a tuttispero qualcuno mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ecco una bella guida :non posso linkarti la guida perché sennò è spamma se lui mi mada un MP è lo stesso spam ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 per MP non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 1)Ecco una piccola guida per accedere ai servizi:- Registratevi sul sito ufficiale Pokémon,- Dal menu iniziale della vostra versione di gioco andate su opzioni Sincrogioco e attivate il vostro ID Sincrogioco.- Andate sul sito del Global Link,riportato sopra,e registratevi usando l'ID Sincrogioco e un nome PGL a piacere.- Per andare nel Dream World accedete al C-Gear,toccate "Online" e poi "sincrogioco". In questo modo metterete a nanna uno dei vostri pokémon preferiti.- Per spassarvela nel Dream World riaccedete al Global Link e andate sull'apposita sezione. - Per svegliare il vostro pokémon andate al C-Gear,Online e poi Sincrogioco.- Se volete catturare un pokémon che vi siete fatti amici nel Dream World,sempre dal C-Gear,Wireless,Intramondo e lo troverete nel boschetto. 2)Nel centro pokémon la terza tizia, scegli abbinamento a caso. 3) Per accedere all' intramondo c-gear,metti Wireles dove stanno i puntini Gialli! Stanno due scrìtte: Sincrogioco e Intramondo! Vai su Intramondo! Aspetti 1-2 secondi è sei arrìvato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ecco una bella guida : non posso linkarti la guida perché sennò è spam ma se lui mi mada un MP è lo stesso spam ? per MP non è spam Linkare siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium è spam, sia nelle discussioni che nei Messaggi Privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ok allora se vuoi geme98 dimmi se vuoi ti posso linkare una guidaLinkare siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium è spam, sia nelle discussioni che nei Messaggi Privati a ok allora nulla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma usa goggle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma usa goggle E il forum a cosa esiste, scusa? Perché fai +1 anche abbastanza provocatori non lo so, mi spiegherai per messaggio privato dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 E il forum a cosa esiste, scusa? Perché fai +1 anche abbastanza provocatori non lo so, mi spiegherai per messaggio privato dopo Ma lo ha già fatto Vanillite. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma lo ha già fatto Vanillite. :V E continui? Non può andarti bene per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma lo ha fatto dopo che ho fatto il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Il Global Link serve per prendere Pokémon con abilità esclusive, bacche, fare tornei, arredare una casa e tante altre cose! Per le lotte, devi usare l'abbinamento a caso. L'intramondo è raggiungibile dal CGear. Per addormentare i Pikè devi utilizzare una funzione nel menù del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 raga grazie per le risp ho fatto tutto quello che avete scritto ultima cosa ...io devo prendere la 3 medaglia... ma gia posso fare battaglie wi-fi? sono andato al centro ma mi fa solo scambiare pokemon...poi ultima cosa cosa e l interpoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.