Vai al commento



domande


Post raccomandati

ciao raga ,


dato che sono nuovo cercavo qualcuno che mi spieghi varie cose XD (qualcuno di molto gentile)


cosa è il global link(mi sembra si chiami cosi)


dove e se si fanno sfide wi-fi senza codice amico(sto alla 3 medaglia e ancora non ho visto nulla)


come funziona l intramondo e come addormentare pokemon


come ultima cosa se mi potete dare una bella guida dettagliata ?


grazie a tutti


spero qualcuno mi aiuti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Ecco una piccola guida per accedere ai servizi:

- Registratevi sul sito ufficiale Pokémon,
- Dal menu iniziale della vostra versione di gioco andate su opzioni Sincrogioco e attivate il vostro ID Sincrogioco.
- Andate sul sito del Global Link,riportato sopra,e registratevi usando l'ID Sincrogioco e un nome PGL a piacere.
- Per andare nel Dream World accedete al C-Gear,toccate "Online" e poi "sincrogioco". In questo modo metterete a nanna uno dei vostri pokémon preferiti.
- Per spassarvela nel Dream World riaccedete al Global Link e andate sull'apposita sezione. 
- Per svegliare il vostro pokémon andate al C-Gear,Online e poi Sincrogioco.
- Se volete catturare un pokémon che vi siete fatti amici nel Dream World,sempre dal C-Gear,Wireless,Intramondo e lo troverete nel boschetto.

 

2)Nel centro pokémon la terza tizia, scegli abbinamento a caso.

 

3) Per accedere all' intramondo c-gear,metti Wireles dove stanno i puntini Gialli! Stanno due scrìtte: Sincrogioco e Intramondo! Vai su Intramondo! Aspetti 1-2 secondi è sei arrìvato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco una bella guida :

non posso linkarti la guida perché sennò è spam

ma se lui mi mada un MP è lo stesso spam ?

 

per MP non è spam

Linkare siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium è spam, sia nelle discussioni che nei Messaggi Privati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Global Link serve per prendere Pokémon con abilità  esclusive, bacche, fare tornei, arredare una casa e tante altre cose! Per le lotte, devi usare l'abbinamento a caso. L'intramondo è raggiungibile dal CGear. Per addormentare i Pikè devi utilizzare una funzione nel menù del gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga grazie per le risp ho fatto tutto quello che avete scritto :)


ultima cosa ...


io devo prendere la 3 medaglia... ma gia posso fare battaglie wi-fi? sono andato al centro ma mi fa solo scambiare pokemon...


poi ultima cosa cosa e l interpoke?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...