Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non vorrei offenderti,ma il secondo capitolo mi è piaciuto di meno del primo!Però hai fatto sempre un ottimo lavoro,sii meno frettolosa e rileggi i capitoli dopo averli scritti;)! grazie del consiglio :3 ma non preoccuparti. non mi offendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bella ^_^ fai comparire anche dei ragazzi no, le protagoniste dell'avventura saranno solo May e Paddy, oltre i pokemon xD comunque ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 siii!! già il secondo!! *-* brava! nemmeno un errore! a no, uno c'è: "Io risposi di sì e insieme ci incamminammo." sì, sono pignola xD questa volta hai aggiunto descrizioni del luogo, bel lavoro quella paddy mi sta molto simpatica, davvero molto =) entreranno in scena i leggendari o cose collegate a loro?!?! grande silver!! so troppo curiosa di sapere cosa succederà nel cappy tre eddai tempo, scorri, scorri! vabbè, ora vado, ciaociao xd,sei un pochino pignoletta! hai beccto l'errore...Emh..voglio dire ORRORE xd e hai fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 hahahahahhah ma dai xD no, non ho fatto come homer xD eheheheheh,xd urlare di un ORROrE ortografico xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.