Vai al commento

Siete Diabetici e/o Celiaci?

48 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, di tipo uno!
      1
    • Sì, di tipo due!
      0
    • No.
      47
  2. 2.

• Si
      1
    • No
      5

Post raccomandati

Inviato

Non lo sono.

Che differenza c'è tra tipo uno e tipo due?

btw, non dar corda agli insulti altrui vibrava. Compatiscili, hanno un problema più grave, a loro manca un cuore.

Inviato

Che razza di persone frequenti!!! Oddio, non sono cose su cui si può ridere sopra facilmente, c'è in gioco la vita con queste malattie.

Mi dispiace, deve essere piuttosto fastidioso  :sweat:

Guest Mister vreo
Inviato

No, penso che alla nostra età  (io ne ho 16) non ci siano tanti diabetici :/

Mi dispiace per te :cry: Fregatene degli altri

Ha 16 anni si può benissimo diventare diabetici

Btw vibra che persona da buttare via,dei cretini. Comunque no,non sono diabetico e il diabete non deve essere mai oggetto di scherno

Inviato

Non lo sono.

Che differenza c'è tra tipo uno e tipo due?

btw, non dar corda agli insulti altrui vibrava. Compatiscili, hanno un problema più grave, a loro manca un cuore.

Tipo1 che non è stata colpa dei dolci, che io, ho avuto una malattia: lo streptooco... Qualcosa del genere che era molto simile al pancreas, allora, gli anticorpi (che sono deficeni -.-) hanno attaccato il pancreas al posto dello streptocoso...

Di Tipo2 che hai mangiato troppi dolci, ma è raro per i ragazzi della nostara età  :D

Comunque,grazie zio <3333333

No, penso che alla nostra età  (io ne ho 16) non ci siano tanti diabetici :/

Mi dispiace per te :cry: Fregatene degli altri

Ti spiego, quello di "tipo 1" viene ai ragazzi perché hanno avuto una malattia di cui non ricordo il nome, invece, il tipo2 è quello che dici te, che è raro tra noi ragazzi ;)

Inviato

Ti prendono in giro per questo?? O_O , che gente senza cuore...

Comunque,no.

Inviato

ma io picchio pure quelli di 15 anni xD

Ma io ho picchiato anche mio cugino di 17(si vabbè faccio taekwondo ma non centra questo  :asduj1:)

Inviato

Io solitamente quando mi prendevano in giro controbattevo fino a ridurli quasi alle lacrime a colpi di parole. La lingua se affilata ferisce più della spada ;) Ora tutti amiconi lol

E comunque no, non sono diabetico; mi dispiace per te Vibrava à§_à§ dev'essere terribile D: e fregatene di chi ti piglia in giro: c'è qui il forum pronto a sostenerti <3 (lol so much gay)

Inviato

O.O ma hanno quattordici anni...

Ma per favore, io ho quattordici anni e non mi sono mai permesso di insultare una persona.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...