Vai al commento


Siete Diabetici e/o Celiaci?


  

48 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, di tipo uno!
      1
    • Sì, di tipo due!
      0
    • No.
      47
  2. 2.

    • Si
      1
    • No
      5


Post raccomandati

Guest Mister vreo

No, penso che alla nostra età  (io ne ho 16) non ci siano tanti diabetici :/

Mi dispiace per te :cry: Fregatene degli altri

Ha 16 anni si può benissimo diventare diabetici

Btw vibra che persona da buttare via,dei cretini. Comunque no,non sono diabetico e il diabete non deve essere mai oggetto di scherno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sono.

Che differenza c'è tra tipo uno e tipo due?

 

btw, non dar corda agli insulti altrui vibrava. Compatiscili, hanno un problema più grave, a loro manca un cuore.

Tipo1 che non è stata colpa dei dolci, che io, ho avuto una malattia: lo streptooco... Qualcosa del genere che era molto simile al pancreas, allora, gli anticorpi (che sono deficeni -.-) hanno attaccato il pancreas al posto dello streptocoso...

Di Tipo2 che hai mangiato troppi dolci, ma è raro per i ragazzi della nostara età  :D

Comunque,grazie zio <3333333

No, penso che alla nostra età  (io ne ho 16) non ci siano tanti diabetici :/

Mi dispiace per te :cry: Fregatene degli altri

Ti spiego, quello di "tipo 1" viene ai ragazzi perché hanno avuto una malattia di cui non ricordo il nome, invece, il tipo2 è quello che dici te, che è raro tra noi ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io solitamente quando mi prendevano in giro controbattevo fino a ridurli quasi alle lacrime a colpi di parole. La lingua se affilata ferisce più della spada ;) Ora tutti amiconi lol

E comunque no, non sono diabetico; mi dispiace per te Vibrava à§_ৠdev'essere terribile D: e fregatene di chi ti piglia in giro: c'è qui il forum pronto a sostenerti <3 (lol so much gay)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...