Vai al commento


Siete Diabetici e/o Celiaci?


  

48 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, di tipo uno!
      1
    • Sì, di tipo due!
      0
    • No.
      47
  2. 2.

    • Si
      1
    • No
      5


Post raccomandati

Guest Mister vreo

TE... Ma a me dall'inizio della prima media che mi prendono di mira quelli la :/

come ti capisco....ma contando la mia altezza,massa e forza li prendo per la maglia e li butto via

Fai venire tua mamma a parlare oppure parla direttamente con il/la preside della tua scuola

sinceramente cosi aumenterebbe il bullismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ti capisco....ma contando la mia altezza,massa e forza li prendo per la maglia e li butto via

sinceramente cosi aumenterebbe il bullismo

A i miei amici no e poi si può anche chiamare la polizia perchè il bullismo è un azione punita severamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

A i miei amici no e poi si può anche chiamare la polizia perchè il bullismo è un azione punita severamente

hackuo,se lo meriterebbero quelli che insultano vibra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Ma quando si parla di bullismo bisogna SEMPRE chiamare la polizia(Oppure qualcuno che li prenda a mazzate  :cool: )

io I bulli li piglio a manate, raramente pero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete diabetici? Io sì... Di tipo uno e mi prandono anche in giro per questo  :empty: Invece voi?

Noio non l'ho.

Non ci credo che ti prendano in giro per una cosa simile, sono orribili, io ho un'amico che ha il diabete e mai mi sognerei di prenderlo in giro, tu lasciali stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

hackuo la violenza non resolve niente, e se trovi quello strano che ti picchia veramente? a me e capitato e non e piacevole...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho il diabete.



Cmq, se le persone che ti prendono in giro sono della tua scuola, questo è il consiglio migliore:


 




Fai venire tua mamma a parlare oppure parla direttamente con il/la preside della tua scuola




Se non sono della tua scuola, chiedi comunque aiuto ad un adulto!


:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella, Nutella!! Comunque No, per fortuna così posso mangiare la Nutella, Nutella...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hackuo la violenza non resolve niente, e se trovi quello strano che ti picchia veramente? a me e capitato e non e piacevole...

Io uso la violenza solo se sto per riceverla non sono un bullo che picchia le persone perchè non sa che fare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Io uso la violenza solo se sto per riceverla non sono un bullo che picchia le persone perchè non sa che fare XD

allora siamo identici :yeah:

Grazie al cielo no, non so cosa farei senza dolci u.u

master golosone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...