Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 Sono fatti nel primo stile, lo stile di Red & Blue, è naturale che in confronto a come sono fatti ora sono fatti "male"Anche se io li considero meravigliosssssi! *_*ODDIO! *O* E' preso da Pokémon Conquest? *e*Si , ma l'ho copiato e incollato nulla di che xp
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Ed ecco a voi il magnifico Chandelure ♥ proprio un pokèmon a caso eh?
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 proprio un pokèmon a caso eh? Non potevo non metterlo ♥
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 ecco gli sprite di alcuni pokèmon di 6 stile 1 genscusa ma sn fatti mali perche sn pixellosi ed anno un po i bordi fatti male xd
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 , Scusami, ma si parla di sprite, non immagini. QUESTO è UNA SPECIE DI RIASSUNTO DI TUTTI
Ciel Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 , Scusami, ma si parla di sprite, non immagini. QUESTO è UNA SPECIE DI RIASSUNTO DI TUTTI ti sei dimenticato eevee T.T
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 O_O bello eeveeil pokèmon furetto dimenticatomi ricordo quando a pokèpark l'avventura di pikachu giocavo con lui a nascondino... :')
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 mi ricordo quando a pokèpark l'avventura di pikachu giocavo con lui a nascondino... :') Anch'io .. giocavo sempre con lui a nascondino :'3
Hydreigon106 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Cancella quella schifezza. ORA! :P :P :P Anyway Loro sono i miei 6 Pokémon preferiti in Assoluto.bellissimidoovrmmo fare una discussione dove postare piu' sprite cosi'e poi questi da dove li prendete?potete linkarmi il sito???
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 ^^bellissimidoovrmmo fare una discussione dove postare piu' sprite cosi'e poi questi da dove li prendete?potete linkarmi il sito???non si può è spam
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 e poi questi da dove li prendete?potete linkarmi il sito???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.