StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io preferisco Scolipede, non Perché Leavanny non sia bello, ma perché Scolipede è un figo madornale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 I sondaggi + 89Leavanny perché ha 103 in atk e Clorophyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 I sondaggi + 89 Leavanny perché ha 103 in atk e Clorophyl. Scusa, dimmi perché deve essere +89. Su. Comunque anche Leavanny è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny mi piace di più esteticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny <3 soprattutto per il fatto che può imparare Dansaspada io il mio l' ho chiamato così Loveanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 scolipiede è più pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny mi fa schifo D: Voto scolipede ( è troppo figo u_u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Mi piace di più Scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 LiiiivaaaaaNNy! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Scolipede ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny è bello, ma Scolipede lo strabatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 orribili tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Scolipede!!!! Leavanny mi fa veramente schifo, é odioso, brutto, una faccia da schiaffi, una voce che non si puó sentire, merita il 5º posto nella classifica dei Pokemon più brutti mai creati.Scolipede poi é molto piú forte, basta che usa Sporcolancio e manda K.O. 30 Leavanny in una voltaLeavanny mi fa schifo D: Voto scolipede ( è troppo figo u_u )Adoro quando dici cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Mi piace molto di più Scolipede, soprattutto la versione cromatica è bellissima **Anche Leavanny è comunque bello, ma niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny, perché amo il suo verso e lo so riprodurre (double sense) benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Leavanny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Scolipede ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.