NorazZ Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 è da un pò che ci penso ma se cavalcare i pokemon fosse un MN? Tipo che so, nel mare si usa la MN Surf e nella terraferma MN Cavalcata o MN Carica....Non è un idea malvagia e voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Idea... Malvagia? Comunque, no, voglio farlo senza bisogno di una stupida MN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Spero di no altrimenti uso i pattini e la bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Se fosse così, sarebbe sprecare uno slot nelle mosse del piké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 no è stato già rivelato che è una particolarità dei pokémon se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 no è stato già rivelato che è una particolarità dei pokémon se non sbaglio Di più Pokémon, per l'esattezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Se fosse così, sarebbe sprecare uno slot nelle mosse del piké Esattamente, sarebbe inutile fastidioso avere un'apposita MN e non poterlo fare normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 se ci pensate anche surf può essere considerata una particolarità dei pokemon d'aqua ed alcuni non-d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Un'altra MN? E ciò mi darebbe fastidio, visto che le uniche MN forti (E fighe da vedere) in battaglia sono Surf , Volo e Cascata........... Quindi spero sia un'abilità al di fuori delle MN. Poi se sarà una MN (Abbastanza probabile, ma neanche troppo........), Amen. Fix /runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Spero di no ma è probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Fix /runz Volo non ha sicuramente uso competitivo, ma è vero, nella storymode ed ingame è una mossa molto utile nelle battaglie IMO, ti da semi-invulnerabilità ed Stab potente per i flying, tanto gli NPC non switcheranno/protegeranno/predicteranno mai xD. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Da una parte credo di si.... ma non la vorrei mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non credo, già dovremo vedere come verrà sfruttata sub visto che nella quinta gen non l'hanno sfruttata...Spero che ritorni scalaroccia piuttosto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 spero di no Non credo, già dovremo vedere come verrà sfruttata sub visto che nella quinta gen non l'hanno sfruttata...Spero che ritorni scalaroccia piuttosto... stessa cosa pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non credo, già dovremo vedere come verrà sfruttata sub visto che nella quinta gen non l'hanno sfruttata...Spero che ritorni scalaroccia piuttosto...quoto totalmente , non capisco perché sub in NB la abbiano isolata solo nella baia si Spiraria, a Hoenn contando i percorsi nella zona di ceneride e irridopoli e le apparizioni di Kyogre (in smeraldo) non c'era percorso acquatico in cui non si potesse usare sub , e poi i Pokémon sott' acqua nelle alghe , qui spero che se la rigiochino con skrelp almeno (anche se quelli con X sarebbero fregati XD) comunque non penso sia una MN perché basta avere la coperta/sella rossa e un Pokémon adeguato , anche perché dovremmo vederci tutte le volte il personaggio che alza la Pokéball in aria , l'immagine del pokémon che appare etc etc ; sarebbe uno spreco immenso di tempo , tutti userebbero pattini o bici a quel punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Improbabile. Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.