Vai al commento

Una nuova MN?

NorazZ

Post raccomandati

è da un pò che ci penso ma se cavalcare i pokemon fosse un MN? Tipo che so, nel mare si usa la MN Surf e nella terraferma MN Cavalcata o MN Carica....

Non è un idea malvagia e voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra MN?  noooooooooooooooooooooo.gif

E ciò mi darebbe fastidio, visto che le uniche MN forti (E fighe da vedere) in battaglia sono Surf , Volo e Cascata...........

Quindi spero sia un'abilità  al di fuori delle MN.

Poi se sarà  una MN (Abbastanza probabile, ma neanche troppo........), Amen.

Fix /runz

Link al commento

Fix /runz

Volo non ha sicuramente uso competitivo, ma è vero, nella storymode ed ingame è una mossa molto utile nelle battaglie IMO, ti da semi-invulnerabilità  ed Stab potente per i flying, tanto gli NPC non switcheranno/protegeranno/predicteranno mai xD.

[/ot]

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Non credo, già  dovremo vedere come verrà  sfruttata sub visto che nella quinta gen non l'hanno sfruttata...

Spero che ritorni scalaroccia piuttosto...

quoto totalmente , non capisco perché sub in NB la abbiano isolata solo nella baia si Spiraria, a Hoenn contando i percorsi nella zona di ceneride e irridopoli e le apparizioni di Kyogre (in smeraldo) non c'era percorso acquatico in cui non si potesse usare sub , e poi i Pokémon sott' acqua nelle alghe , qui spero che se la rigiochino con skrelp almeno (anche se quelli con X sarebbero fregati XD) comunque non penso sia una MN perché basta avere la coperta/sella rossa e un Pokémon adeguato , anche perché dovremmo vederci tutte le volte il personaggio che alza la Pokéball in aria , l'immagine del pokémon che appare etc etc ; sarebbe uno spreco immenso di tempo , tutti userebbero pattini o bici a quel punto...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...