Zarxiel Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: immagine di firma2. Dimensioni: grande quanto l'immagine di Arvalis che ho in firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Gastly, Haunter e Gengar4. Altre note varie: Immagine a sfondo bianco con Gastly ed evo nella stessa identica posizione dell'Immagine di Arvalis per fare un confronto dunque:*Gastly a destra poco sopra Gengar con la bocca aperta*Haunter a sinistra di Gastrly con la bocca aperta e le mani spalancate*Gengar sotto Gastly che cammina di lato e che guarda verso di "noi" con la bocca aperta se possibile
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Devi seguire il regolamento,comunque ci ho provato...( spero di aver capito bene.. )Se ti piace metti mi piace!
Kyurem97 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Qualcuno può farmi un'immagine per la firma con Gastly, Haunter e Gengar nella stessa posizione di quelli di Arvalis che ho in firma che voglio fare una cosa del tipo cartoon VS realistici The Ice Dragon!
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 aggiornato primo post, chiedo umilmente scusa per la mia distrazione :S
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: immagine di firma2. Dimensioni: Medie3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Avatar per capopalestra online di X e Y4. Altre note varie: Deve essere magro e alto, con pelle pallida un ragazzo dell'età del pg di X e Y circa con la pettinatura simile a quella del pg maschio a inizio gioco (di media lunghezza) di colore nero, pelle pallida, occhiaie e vestito come lo Slenderman (giacca nera e cravatta rossa) deve sembrare elegante e al contempo stesso inquietante, grz in anticipo (possibilmente con sfondo bianco)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.