Vai al commento

Il vostro primo bacio?


Post raccomandati

E se rimanesse tutto, esattamente, tristemente, come prima?

Al liceo cambia tutto. I bambinoni che si guardano i filmatini sul cellulare e ti criticano perché sei piatta al liceo non li trovi neanche a pagare. Ti troverai spaventata da quanto sono seri i ragazzi di altre scuole, anche se passandoci del tempo sono dolci pure loro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho dato a 16 anni, ma non è stato niente di così eclatante... era la seconda volta che vedevo questa persona, eravamo soli, ci siamo abbracciati e poi ci si siamo baciati (a lungo e appasionatamente), ahahaha... se ci ripenso  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma un utente con vita sociale qui è inesistente? Del resto, se io avessi una vita sociale non starei qui a perdere tempo...

Ma ricordate "può andare peggio di così" [cit.]

Non sto perdendo tempo, così mi butti in depressione. :'(

 

STORIA DELLA MIA VITA SOCIALE FALLITA

Btw, colpa di mia madre iperprotettiva che mi ha troncato le uscite, troppo TG fa male, ha paura che mi investano sulle strisce, ci tiene troppo a me <3

 

Btw, non ero antipatico alla mia classe, solo che alcuni non li sopportavo...

 

In breve, formati i gruppetti, ho sempre avuto inviti a uscire con loro, ma per il suddetto motivo... e inoltre con loro fingevo in continuazione...non sono il tipo tutto fumo(parolacce, ignoranza e...meglio che mi fermo) e niente arrosto come erano loro...

 

Ho preferito accettare l'idea di essere il solo al mondo che pur di finire i compiti una volta si è stato fino alle 2 di notte (eh, parliamo delle medie)... e infatti a volte ero preso in giro, ma bene o male ero ben voluto, ma cercavano di plasmarmi...così mi sono discostato totalmente e dopo i miei innumerevoli rifiuti si sono scocciati di me.

 

Dei pochi (2-3) decenti si è salvato solo il mio migliore amico che mi porto dietro dall'asilo, e che un po' mi rispecchia, anche se ultimamente si sta discostando (ah, l'adolescenza), probabilmente è come me perché (iniziata causa genitori suoi, poi divenuta passione) è un ragazzo di chiesa, (= educato, e studioso, ma non troppo) proprio quello che mi aspetto da un vero amico...

 

Alla fine i miei lunghi giorni di solitudine hanno avuto un premio: 10 e lode esami terza media...ma anche ora continuo a vivere in casa tipo 7/7 in una settimana esco al massimo per 5 ore (1 di messa e le altre se a mio padre viene voglia di andare al mare o in pizzeria) ...ed è stato sempre così, poi c'è mia madre inchiodata al letto causa distorsione, lei mi portava al mare tutte le mattine alle 7.30 con le mie sorelle, e dopo ritorno a piedi (2 km) con gelato...era una routine bellissima che quest'estate mi è stata tolta (ed eccomi ancorato al PC, tranne le poche volte che il mio BB mi ingaggio per aiutarlo con la spesa, o andare al minigolf, e roba varia)

 

Tuttavia godo di una buona reputazione tra gli adulti...e inoltre la mia solitudine è alleviata dal fatto che in famiglia siamo  7...io e le mie 4 sorelle andiamo d'accordo (all'incirca) e mi diverto un mondo, e il mio BB copre la sofferenza di non avere un fratello con cui confrontarmi...

 

E infine, direte...i cugini, i parenti...ma causa problemi famigliari vari non abbiamo rapporti con loro...a momenti mi dimentico il nome di mia nonna...

 

E quindi tutto qui, inoltre aggiungiamo che non ho nemmeno un cellulare, (-mia madre non me lo darà  mai perché è un validissimo motivo che ricicla per troncare le uscite-)

 

Sono un ragazzo serio ed educato...è questa è una cerchia di persone strettissima (circa mezzo milione su 6 miliardi di abitanti, per intendersi) discriminata e tartassata da bulli, ragazzi cool/fighi (almeno come credono di essere), ignoranti, etc. 

 

Questo spiega tutto.

FINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Topic vietato ai forever-alone!!11!!1!1!!)

Vi ricordate l'emozione, la confusione e il batticuore di questo momento magico? Com'era l'atmosfera, la persona che avete baciato, ve lo ricordate?

Questa invece è la mia storia. La pazza storia del mio primo bacio â¤

Questo luglio ho passato tre settimane a San Paulo in Brasile per un corso di lingua portoghese.

Niente di ché. Ma invece del il solito cascamorto che ti fai in vacanza ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo dolce, bello (eccome se è bello...) e simpatico. Si chiama Alejandro ed è il figlio di una delle professoresse, che tutti i pomeriggi passava per le stanze degli studenti di scambio a portare via la biancheria sporca.

Come potete immaginare non è un ragazzo molto ricco e quindi gli ho proposto (per gentilezza) di uscire per una cena di sera con delle mie amiche. Purtroppo queste mie amiche non sono venute (chissà  perché... é_è) ed io e Alejandro siamo rimasti soli soletti.

Di solito sono molto timida con i ragazzi, siccome ho paura di fare figure di medda davanti a loro (cosa che mi succede spesso : /) ma dopo poco sono riuscita a rompere il ghiaccio e, grazie al suo carattere scherzoso e serio e gentile, a passare una delle serate più magiche della mia vita.

Ah, ma voi volete sapere del bacio. Vi avviso: non è una di quelle cose che vi fanno vedere su "La vita segreta di una teenager americana" (sperando che non guardiate certa spazzatura <_<) quindi non aspettatevi nulla da una cozza come me.

Era circa mezzanotte (e i prof mi stavano tartassando di chiamate per sapere dove cavolo fossi) e ci volevamo salutare, dato che forse non saremo più usciti insieme. Lui mi ha abbracciato (ed è già  tanto) e mi ha chiesto (con il suo secsissimo accento portoghese *fapfapfap*) se poteva darmi un bacio.

Io ho risposto di sì anche se una parte di me non era ancora pronta e un altra lo stava limonando con gli occhi.

E poi... Due o tre baci a stampo sulle labbra mentre mi diceva in portoghese che sono la raggazza più dolce del mondo <3333

Volete sapere se ci siamo risentiti? Vi dico che lo chiamo 4 volte a settimana (con tanto di infarti di mia madre mentre guarda la bolletta del telefono :0) e... Boh, al telefono non parliamo soltanto.

E fissero felici e contenti, fine. *pubblico ipotetico che fa "oooooohhhhh...."

In questo topic potete raccontare la vostra storia e far cariare i denti alla sottoscritta.

Che fortunata! :) Io invece devo sopportare i miei stupidi compagni di classe...*spara verso la scuola* :dead:

Ecco, adesso mi sento più sola.

Anche io, sigh :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe io ultimamente sto perdendo amici(maschi) praticamente ne solo due uno che non vedo e tutti quelli della mia classe sono un po antipatici (non tutti). Io non sono mai stato in un "gruppetto" sono stato sempre nel mezzo qualchee volte con i fighi che una mia compagna tocca sempre i p*** dei maschi  ma mi fanno pena. Però molte volte vado da un mio amico (l'altro) che è paralizzato per la maggior parte del corpo  e.... è fortissimo MW3 e a SSBB; MW3 non lo batto mai mentre in SSBB lo batto quasi sempre mi diverto con lui!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono quello che vuoi ma la gente mi considera fredda, apatica, asociale e un cesso :fg:

I ragazzi che conosco io sono dei trogloditi nel 99% dei casi :fg:

Non lamentarti, io nella mia classe vivo tra i drogati della situazione, e delle ragazze, BEH preferisco non parlarne altrimenti mi scappano termini non poco volgari :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...