TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ok senti questa ci sono io,passo l'intera dannata giornata su PM e a studiare.FINEBella storia eh TU SEI ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 TU SEI ME. NO IO SONO IO, PER FORTUNA E PURTROPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ok senti questa ci sono io,passo l'intera dannata giornata su PM e a studiare.FINEBella storia eh Ti capisco perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Mi sento solo Ti capisco perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 createvi un topic a parte...dai :E e io?.. x_x è presto per aprirmi al mondo di internet, aspetto a dire cose private n_nAllora puoi uscire da questa discussione hahaha ; )In una giornata aver scritto 52 messaggi ed essere l'utente più attivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ed essere arrivato a 1111 messaggi :laugh:per poco 1112 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sento musica classica ad alto volume (l' ecquivalente della musica RocK, ma ascolto anche quella! XD) e leggo: "Chi è depresso o tende a diventarlo ascolta molta musica"E poi leggo: "La musica, soprattutto ad alto volume, stimola il cervello"Conclusioni: "Noi depressi fanatici di musica siamo i più intelligenti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 potete chiedere a qualche mod di cambiare il nome della discussione in "la storia della vostra vita sentimentale"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 potete chiedere a qualche mod di cambiare il nome della discussione in "la storia della vostra vita sentimentale"? no perché l'autore del topic voleva che raccontaste il vostro primo bacio non la vostra vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sento musica classica ad alto volume (l' ecquivalente della musica RocK, ma ascolto anche quella! XD) e leggo: "Chi è depresso o tende a diventarlo ascolta molta musica" E poi leggo: "La musica, soprattutto ad alto volume, stimola il cervello" Conclusioni: "Noi depressi fanatici di musica siamo i più intelligenti! XD almeno un lato positivo c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 no perché l'autore del topic voleva che raccontaste il vostro primo bacio non la vostra vita FM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 no perché l'autore del topic voleva che raccontaste il vostro primo bacio non la vostra vitaLa situazione si è trasformata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io non ascolto musica ma sono molto depresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io non ascolto musica ma sono molto depresso Potrebbe funzionare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io non ascolto musica ma sono molto depresso Allora devo darti una brutta notizia.... ti mancano pochi giorni e addio lolHahaha io depresso no.... a periodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma infatti. Noi depressi manici musicali siamo più intelligenti dei nostri coetanei, primo, più maturi, e anche più sensibili! #credici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 La musica ti aiuta. Ho imparato a memoria Monster e Ignorance dei Paramore io, nei momenti più depressi.LOL io passi della divina commedia, inferno ovviamente.Poi la lettura aiuta non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 LOL io passi della divina commedia, inferno ovviamente.Poi la lettura aiuta non poco Io di solito mi sfogo con lo sport che amo... ballare..... mi rilassa un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oh, il mio primo bacio! Lo ricordo come se fosse ieri. Che bello (ma soprattutto buono) che era.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 no perché l'autore del topic voleva che raccontaste il vostro primo bacio non la vostra vita ok ora mi metto a raccontare quella specie di poema epico che è la storia del mio primo bacio ma per fare un super riassunto ecco: eravamo entrambi 12enni in pratica 2 ragazzini , lei si chiamava Sara , ci conoscevamo da appena 2 mesi , ci siamo baciati sullo splendido sfondo della Valtiberina al tramonto (unica cosa romantica) per chi non sapesse cos'è la Valtiberina : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 che bella l'adolescenza, con i suoi alti e bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sento musica classica ad alto volume (l' ecquivalente della musica RocK, ma ascolto anche quella! XD) e leggo: "Chi è depresso o tende a diventarlo ascolta molta musica" E poi leggo: "La musica, soprattutto ad alto volume, stimola il cervello" Conclusioni: "Noi depressi fanatici di musica siamo i più intelligenti! XD comunque se dico certe cose a scuola mi danno del cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oh, il mio primo bacio! Lo ricordo come se fosse ieri. Che bello (ma soprattutto buono) che era.. epico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oh, il mio primo bacio! Lo ricordo come se fosse ieri. Che bello (ma soprattutto buono) che era.. ma lol XD già proprio buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oh, il mio primo bacio! Lo ricordo come se fosse ieri. Che bello (ma soprattutto buono) che era.. ... Ho dato il mio primo bacio all'età di 3 anni. La solita serata noiosa con gli amici dei miei. Svegli fino a tardi, adulti che parlano di cose noiose...quando poi lo vedo. E' amore a prima vista. Io e il bacio Perugina adesso siamo felicemente sposati e ho scoperto che a Marzo arriverà la bambina. :,) sembra un segreto di insegreto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.