Vai al commento



MauroDex92 #1: Presentazioni, Pokémon e il successo del brand


MauroDex92

Post raccomandati

(copio-incollo quello che ho scritto nel topic di presentazione)


Mi presento: sono MauroDex92. Ho deciso di registrarmi qui (il più popolare forum italiano sui Pokémon) per poter condividere con voi una serie di video fatti da me (a tema pokémon, naturalmente) per parlare in modo serio e costruttivo su quello che è il vero mondo dei Pokémon. Parlare di quello che va ben oltre alla regione o alle generazioni o ai singoli pokémon; parlerò di come agiscono GameFreak e Nintendo, del perchè certi pokemon siano stati fatti così o meno, parlerò della decisione di remake e generazioni varie su determitate console... Insomma, tutto quello che c'è di serio (e non è poca roba) sul brand Pokémon.


In questo primo video spiego quelli che sono i 3 punti cardine che hanno portato i Pokémon (ma anche altre aziende) al successo mondiale. Spero vi piaccia ;-)


 


>http://www.youtube.com/watch?v=fFC0qkmJuGE


 


Ditemi cosa ne pensate, se condividete o meno quello che ho detto o se ho omesso qualcosa.


Prossimamente un nuovo video, probabilmente parlerò della 1a generazione :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video interessante e parlantina abbastanza sciolta. Stai pur certo che condividerò il video. c:


In ogni caso ti consiglio di scrivere prima cosa dire, e poi leggerlo durante la registrazione; considerato il fatto che non ti sei mostrato in questo video (lo farai in futuro?), non avresti avuto problemi a leggere. Inoltre ci sono un po' di "ehm" a dimostrazione dei vuoti di memoria che, leggendo, scomparirebbero. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video interessante e parlantina abbastanza sciolta. Stai pur certo che condividerò il video. c:

In ogni caso ti consiglio di scrivere prima cosa dire, e poi leggerlo durante la registrazione; considerato il fatto che non ti sei mostrato in questo video (lo farai in futuro?), non avresti avuto problemi a leggere. Inoltre ci sono un po' di "ehm" a dimostrazione dei vuoti di memoria che, leggendo, scomparirebbero. ^^

In effetti ho notato anch'io la poca fluidità  del discorso, nonostante avessi fatto un programma delle cose da dire. Penso proprio che la prossima volta farò così, to ringrazio :-)

Anzi, ringrazio tutti :-) ci sono tante cose di cui vorrei parlare e sfortunatamente YT mi da solo 15 minuti di tempo da gestire. Vedrò di utilizzarli al massimo :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò, non contraddico il consiglio di Orange che è sicuramente utile, ma a me piacciono i video dove chi parla lo fa senza prepararsi un discorso i anticipo.


Mi sembrano più veri e meno in stile "macchinetta".


Bel video, comunque :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò, non contraddico il consiglio di Orange che è sicuramente utile, ma a me piacciono i video dove chi parla lo fa senza prepararsi un discorso i anticipo.

Mi sembrano più veri e meno in stile "macchinetta".

Bel video, comunque :)

Ti ringrazio :-) farò un po' di prove nell'implementare il discorso libero con quello preparato. Vediamo cosa esce fuori :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio ma per adesso preferisco rimanere nell'anonimato :-) Tenete presente, inoltre, che è il mio primo video: non avevo mai messo mano a windows movie maker prima d'ora hahaha.


 


Se avete qualche sul mondo pokémon (opinioni, previsioni, ecc...) chiede pure qui :-) Vi risponderò nel prossimo video citandovi (e citando il forum e il sito, naturalmente).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video, davvero fatto bene, a mio parere, essendo la prima vota che usi Movie Maker, da quanto ho capito :)

Ti ringrazio :-)

 

Vidi il video quando lo misi nella tua presentazione. E ne aspetto altri!

Non deluderò le tue aspettative ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...