Vai al commento

E se fosse proprio Sandra ad accompagnare Ash nella regione di Kalos?

MegaBisharp

61 utenti hanno votato

1. 1. LOL

• Immagina, Puoi.
    • No non voglio Sandra, voglio di nuovo Iris. (Chi ha il coraggio di selezionare questo?)xD

Post raccomandati

Inviato

Se torna Lucinda spero che Piplup si sia evoluto e sia meno ridicolo (Arceus quanto odio il Piplup di Lucinda, anche se Lucinda mi sta simpatica dopo tutto)

Inviato

Se torna Lucinda spero che Piplup si sia evoluto e sia meno ridicolo (Arceus quanto odio il Piplup di Lucinda, anche se Lucinda mi sta simpatica dopo tutto)

ha dato la pietrastante a Piplup perché perderebbe punti nei concorsi come Empoleon  :th_sisi:

Inviato

ha dato la pietrastante a Piplup perché perderebbe punti nei concorsi come Empoleon  :th_sisi:

Bhe se la riprende la pietra cosi si può rievolvere e poi che ca**ata è perderebbe i putni come Empoleon... Imparerebbe più attacchi ecc... e poi come ho sempre detto impedire l'evoluzione a un pokemon io la vedo come se tu impedisci a un bambino di crescere (infatti non c'è una droga che impedisce di crescere ai bambini o una cosa simile, o mi sbaglio?) 

Inviato

Bhe se la riprende la pietra cosi si può rievolvere e poi che ca**ata è perderebbe i putni come Empoleon... Imparerebbe più attacchi ecc... e poi come ho sempre detto impedire l'evoluzione a un pokemon io la vedo come se tu impedisci a un bambino di crescere (infatti non c'è una droga che impedisce di crescere ai bambini o una cosa simile, o mi sbaglio?) 

anche ash ha preso quella suddetta droga , comunque a quanto pareva nell' episodio la ha tipo assorbita ; la parte che perderebbe punti come empoleon l'ho inventata io per ironizzare su tutto ciò

Inviato

No :/ Non credo proprio, e non mi piacerebbe sinceramente.

Se deve tornare qualcuno tornasse una tra Misty, Vera o Lucinda.  :sisi:

Comunque secondo me sarà  semplicemente un nuovo personaggio.

Inviato

Immagina, puoi. Ma io non credo proprio. Secondo me la miglior compagna per Ash sarebbe Misty (pokéshipping) ma ciò, purtroppo, non accadrà  mai. Avrà  due nuovi compagni, come al solito.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...