Vai al commento


E se fosse proprio Sandra ad accompagnare Ash nella regione di Kalos?


MegaBisharp

  

61 utenti hanno votato

  1. 1. LOL

    • Immagina, Puoi.
    • No non voglio Sandra, voglio di nuovo Iris. (Chi ha il coraggio di selezionare questo?)xD


Post raccomandati

Se torna Lucinda spero che Piplup si sia evoluto e sia meno ridicolo (Arceus quanto odio il Piplup di Lucinda, anche se Lucinda mi sta simpatica dopo tutto)

ha dato la pietrastante a Piplup perché perderebbe punti nei concorsi come Empoleon  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha dato la pietrastante a Piplup perché perderebbe punti nei concorsi come Empoleon  :th_sisi:

Bhe se la riprende la pietra cosi si può rievolvere e poi che ca**ata è perderebbe i putni come Empoleon... Imparerebbe più attacchi ecc... e poi come ho sempre detto impedire l'evoluzione a un pokemon io la vedo come se tu impedisci a un bambino di crescere (infatti non c'è una droga che impedisce di crescere ai bambini o una cosa simile, o mi sbaglio?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe se la riprende la pietra cosi si può rievolvere e poi che ca**ata è perderebbe i putni come Empoleon... Imparerebbe più attacchi ecc... e poi come ho sempre detto impedire l'evoluzione a un pokemon io la vedo come se tu impedisci a un bambino di crescere (infatti non c'è una droga che impedisce di crescere ai bambini o una cosa simile, o mi sbaglio?) 

anche ash ha preso quella suddetta droga , comunque a quanto pareva nell' episodio la ha tipo assorbita ; la parte che perderebbe punti come empoleon l'ho inventata io per ironizzare su tutto ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...