Khaos Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Et voilà . Salve a tutti, ho bisogno di questi Pokémon evento ITA o rilasciati internazionalmente... Ovviamente LEGITOffro un po' di tutto, fuorchè Pokémon EVsati Anche PokéPoints!Scambio su Pokémon B2 (C.A. 4943 3753 7452)Summer 2011 Zoroark (Pokémon Day)Strongest Pikachu (Pokémon Day 2012)Team Rocket Meowth (Pokémon Day 2013) <-- da Fan TepigWinter 2011 Darkrai (Pokémon Winter Camp)Film 11 Shaimyn Spring 2012 ZekromPokétopia Surfing Pikachu - Su gioco 4° genEventi Global Link:TogekissGrazie a tutti in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Et voilà . Salve a tutti, ho bisogno di questi Pokémon evento ITA o rilasciati internazionalmente... Ovviamente LEGIT Offro un po' di tutto, fuorchè Pokémon EVsati Anche PokéPoints! Summer 2012 Pikachu (Pokémon Day) Team Rocket Meowth (Pokémon Day) Spring 2010 Pichu (Color Pikachu) Pichu Spunzorek Film 12 Arceus per 3 PP ti do loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ho i poketopia se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 comunque il pichu spunzorek in N/B N2/B2 diventa un qualunque pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 per 3 PP ti do loro Ok! Per il metodo di scambio: tu mi passi i tuoi Pokémon, io controllo una volta che li ho ricevuti, la loro validità evento e poi ti verranno donati i 3 PP, ok? Ho i poketopia se vuoi Ottimo! Cosa vuoi? Però mi serve solo Pikachu, gli altri ho scoperto di averli :laugh: comunque il pichu spunzorek in N/B N2/B2 diventa un qualunque pichu Che AO ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Accidenti ho solo magmortar e electrivire peró ti posso dare l'arceus michina se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Accidenti ho solo magmortar e electrivire peró ti posso dare l'arceus michina se vuoi Ah, peccato :/ Arceus Michina è quello 12° Film vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ah, peccato :/ Arceus Michina è quello 12° Film vero? Si Ok! Per il metodo di scambio: tu mi passi i tuoi Pokémon, io controllo una volta che li ho ricevuti, la loro validità evento e poi ti verranno donati i 3 PP, ok? Ottimo! Cosa vuoi? Però mi serve solo Pikachu, gli altri ho scoperto di averli :laugh: Che AO ha? Mi pare PRI2010 dopo vedo meglio sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 comunque il pichu spunzorek in N/B N2/B2 diventa un qualunque pichu ma veramente Pichu Spunzorek non si può trasferire ò_ò Forse intendi Pichu Color Pikachu, che comunque rimane sempre cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma veramente Pichu Spunzorek non si può trasferire ò_òForse intendi Pichu Color Pikachu, che comunque rimane sempre cromatico.Si può trasferire. L'orecchio a stella diventa normaleComunque Khaos, alcuni li ho, domani ti dico chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma veramente Pichu Spunzorek non si può trasferire ò_òForse intendi Pichu Color Pikachu, che comunque rimane sempre cromatico.Ma Pichu color Pikachu è quello del Gamestop? E' un dannato giorno che sto cercando di far ordine tra i miei eventi per poterci capire qualcosa :laugh: ma confondo nomi e AO, lolMi pare PRI2010 dopo vedo meglio sul 3DSSe è PRI10 mi interessa, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma Pichu color Pikachu è quello del Gamestop? E' un dannato giorno che sto cercando di far ordine tra i miei eventi per poterci capire qualcosa :laugh: ma confondo nomi e AO, lolI poké li vuoi di determinate nature? Vuoi anche degli IVs particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Se ce li hai buoni sì, se no fa nulla, li colleziono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Si può trasferire. L'orecchio a stella diventa normaleComunque Khaos, alcuni li ho, domani ti dico chi.Non si può trasferire, mentre tenti di farlo appare il messaggio "questo Pokémon ha viaggiato tanto nel tempo bla bla bla..." e non si può trasferire. Ma Pichu color Pikachu è quello del Gamestop? E' un dannato giorno che sto cercando di far ordine tra i miei eventi per poterci capire qualcosa :laugh: ma confondo nomi e AO, lolSe è PRI10 mi interessa, allora Be', mi sembra che ci sia stato un solo evento di Pichu nella quarta generazione, no? Sarà sicuramente quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Allora nulla fail mio, edito la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ah, comunque il Larvitar del campionato è cromatico anche lui (è al lv.5). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 samuel con la macchina del tempo si fascusate mi sono imbrogliato, quello é Pichu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 per 3 PP ti do loro Se vuoi se ne hai un altro tra quelli listati per due PP mi dai Meowth / Pikachu (entrambi pday) e un altro... Visto che me ne avresti dati 4 per 3, così sarebbero 3 per 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Scusa ma perché nn li prendi dal pokecheck? Se vuoi io posso reperirli quasi tutti con le schede evento e ti invio i file .pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Scusa ma perché nn li prendi dal pokecheck? Se vuoi io posso reperirli quasi tutti con le schede evento e ti invio i file .pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dei file non me ne faccio nulla... Non puoi scambiarmi il Pokémon e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Nn posso nn ho il ds, posso caricarti i file sul pokecheck li scarichi e poi li cancello o se conosci qualcuno che gioca su Flashcard si carica i file .pkm sul sav e te li scambia normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Nn posso nn ho il ds, posso caricarti i file sul pokecheck li scarichi e poi li cancello o se conosci qualcuno che gioca su Flashcard si carica i file .pkm sul sav e te li scambia normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Quali eventi avresti?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/529-guida-caricare-file-pkm-su-cassette-originali/ Se volete, Charizar tu puoi passare i file a lui, e lui può poi passare i Pokémon a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non dovrebbe essere un grande problema i file sono già su PM devo solo prendere dimestichezza con il programma e trovarmi un download di un gioco di quarta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.