grassiniilban190 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Dei file non me ne faccio nulla... Non puoi scambiarmi il Pokémon e basta?Dei file non me ne faccio nulla... Non puoi scambiarmi il Pokémon e basta?Ciao,Per trasferire i file .pkm al gioco originale esiste un metodo molto semplice:Imposti nella connessione il dns di pokegts.usSul sito metti Upload Pokemon 5th Generation, poi Upload, selezioni il file e premi SumbitOra non ti resa che ritirarlo alla gts : DComunque se non vuoi fare così come eventi di cui sono sicuro della lealita sono:GenesectVictini liberticket MeloettaKeldeoPosso scaricare dalla Wii tutti i pokemon poketopiaGenesect Exstrarapido( sicuramente poi prendo le mascotte di si sinnoh shiny, siccome di ogni evento ne prendo una triplice copia grazie alle mie 3 schede (XD) te ne posso dare 1 )Arceus MICHINAMewtwo EnergisferaMewDracometeor JirachiDeoxys(comunque legittimamente Surfing Pikachu non si può avere nella 5a generazione, siccome i pokemon con mn non si possono trasferire )Poi se vuoi ti trovo un altro evento dal pokecheck con il IV buone e te lo passo Fammi sapere, anche se non li hai elencati magari te li sei dimenticati, quindi per sicurezza ti h detto tutti i pokemon evento che ho lo stesso xD
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Quali eventi avresti? Se volete, Charizard tu puoi passare i file a lui, e lui può poi passare i Pokémon a me Qua ci sono tutti quelli ITA dimmi quali ti mancano ( i pkm saranno con IV's e Nature casuali ) 4° Gen x 5° Gen x Se per te va bene io posso passarglieli, se sa come si fa e nn mi fate solo perdere tempo
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Ho editato la lista, poichè ho trovato quelli dei VGC/World Championship. Il Surfing Pikachu posso ritirarlo su un gioco di 4a gen, non è un problema /CUT Qua ci sono tutti quelli ITA dimmi quali ti mancano ( i pkm saranno con IV's e Nature casuali )4° Gen x5° Gen xSe per te va bene io posso passarglieli, se sa come si fa e nn mi fate solo perdere tempoAdesso ci guardo 4°:- Carlo Riolu / Surfing Pikachu / Movie Regigigas / Movie Arceus / Movie Shaimyn 5°- Strongest Pikachu / Spring Zekrom / Winter Darkray / Zoroark PDay
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Beh se vuoi io dovrei riuscire a scaricare tutti quei file eccetto quelli che ti dovrei passare su 4a gen. perchè il router non funziona con quelli
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Chiedo a Charizard90: è possibile caricare più eventi contemporaneamente senza dover sempre passare il .sav da schedina a computer?
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Chiedo a Charizard90: è possibile caricare più eventi contemporaneamente senza dover sempre passare il .sav da schedina a computer? Non so :v non l'ho mai fatto
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Chiedo a Charizard90: è possibile caricare più eventi contemporaneamente senza dover sempre passare il .sav da schedina a computer?Nn ho capito, intendi inserire più di una scheda evento sul sav? su D/P/Pt/HG/SS massimo 3, mentre su B/W/B2/W2 massimo 6(mi sembra) Ma se li scarica simone1996 io nn devo fare niente quindi ?
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Nn ho capito, intendi inserire più di una scheda evento sul sav?su D/P/Pt/HG/SS massimo 3, mentre su B/W/B2/W2 massimo 6(mi sembra)Ma se li scarica simone1996 io nn devo fare niente quindi ?Esatto ho capito più o meno come funziona
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Simone li scarica su un gioco di 5a- Strongest Pikachu / Spring Zekrom / Winter Darkray / Zoroark PDay E poi li passa a me... Cerco però ancora quelli di 4° gen, da passarmi tutti, tranne pikachu con surf, su un gioco di 5°
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Simone li scarica su un gioco di 5a - Strongest Pikachu / Spring Zekrom / Winter Darkray / Zoroark PDay E poi li passa a me... Cerco però ancora quelli di 4° gen, da passarmi tutti, tranne pikachu con surf, su un gioco di 5° Per ora mi sto occupando di quelli di quarta dato che su quelli di quinta dovrei scaricare il gioco e richiede troppo tempo
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Ah, ok! Per ora mi sto occupando di quelli di quarta dato che su quelli di quinta dovrei scaricare il gioco e richiede troppo tempoIn definitiva mi scambieresti questi, giusto? Movie Regigigas (Pokémon Day 2009)Film 11 ShayminFilm 12 / Michina ArceusPokétopia Surfing Pikachu - Su gioco 4° genCarlo Riolu
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Ah, ok! In definitiva mi scambieresti questi, giusto? Movie Regigigas (Pokémon Day 2009)Film 11 ShayminFilm 12 / Michina ArceusPokétopia Surfing Pikachu - Su gioco 4° genCarlo Riolu Eccetto pikachu si dato che su 4a gen. non posso andare online
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Bene ho tutti eccetto pikachu e shaymin che sciaguratamente può essere trtasferito solo su D/P e non su PL se vuoi possiamo fare ora Ma quindi me li passi in 4a gen?
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Ah ottimo! Veloce che tra poco parto... Mi scrivi il tuo c.a?No in quinta
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Usa quello di B2 lo trovi nel profiloPer il tuo uso B/N o B2/N2?
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Sono dall'app, non lo vedo x.x per questo ti ho chiesto se me lo scrivi...Usa il mio di b2
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Sono dall'app, non lo vedo x.x per questo ti ho chiesto se me lo scrivi...Usa il mio di b2
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 1636 3010 3101Ti suggerisco di avere pazienza perchè io trovo sempre molti problemi
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Se abbiamo entrambi buone connessioni si fa.Sto entrando
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Se abbiamo entrambi buone connessioni si fa.Sto entrando Grazie mille, ti farò avere 1 pp come ringraziamento :3
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Grazie mille, ti farò avere 1 pp come ringraziamento :3 Va benissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.