Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cercasi Pokémon evento ITA/Internationals

Khaos

Post raccomandati

Inviato

Dei file non me ne faccio nulla... Non puoi scambiarmi il Pokémon e basta?

Dei file non me ne faccio nulla... Non puoi scambiarmi il Pokémon e basta?

Ciao,

Per trasferire i file .pkm al gioco originale esiste un metodo molto semplice:

Imposti nella connessione il dns di pokegts.us

Sul sito metti Upload Pokemon 5th Generation, poi Upload, selezioni il file e premi Sumbit

Ora non ti resa che ritirarlo alla gts : D

Comunque se non vuoi fare così come eventi di cui sono sicuro della lealita sono:

Genesect

Victini liberticket

Meloetta

Keldeo

Posso scaricare dalla Wii tutti i pokemon poketopia

Genesect Exstrarapido

( sicuramente poi prendo le mascotte di si sinnoh shiny, siccome di ogni evento ne prendo una triplice copia grazie alle mie 3 schede (XD) te ne posso dare 1 )

Arceus MICHINA

Mewtwo Energisfera

Mew

Dracometeor Jirachi

Deoxys

(comunque legittimamente Surfing Pikachu non si può avere nella 5a generazione, siccome i pokemon con mn non si possono trasferire :( )

Poi se vuoi ti trovo un altro evento dal pokecheck con il IV buone e te lo passo :)

Fammi sapere, anche se non li hai elencati magari te li sei dimenticati, quindi per sicurezza ti h detto tutti i pokemon evento che ho lo stesso xD :)

Inviato

Ho editato la lista, poichè ho trovato quelli dei VGC/World Championship.

Il Surfing Pikachu posso ritirarlo su un gioco di 4a gen, non è un problema :)

/CUT

Qua ci sono tutti quelli ITA dimmi quali ti mancano ( i pkm saranno con IV's e Nature casuali )
4° Gen  :omg: x
5° Gen  :omg: x

Se per te va bene io posso passarglieli, se sa come si fa e nn mi fate solo perdere tempo

Adesso ci guardo :)

4°:

- Carlo Riolu / Surfing Pikachu / Movie Regigigas / Movie Arceus / Movie Shaimyn

5°

- Strongest Pikachu / Spring Zekrom / Winter Darkray / Zoroark PDay

Inviato

Simone li scarica su un gioco di 5a

- Strongest Pikachu / Spring Zekrom / Winter Darkray / Zoroark PDay

E poi li passa a me... Cerco però ancora quelli di 4° gen, da passarmi tutti, tranne pikachu con surf, su un gioco di 5°

Per ora mi sto occupando di quelli di quarta dato che su quelli di quinta dovrei scaricare  il gioco e richiede troppo tempo

Inviato

Ah, ok!

Per ora mi sto occupando di quelli di quarta dato che su quelli di quinta dovrei scaricare  il gioco e richiede troppo tempo

In definitiva mi scambieresti questi, giusto?

• Movie Regigigas (Pokémon Day 2009)
  • Film 11 Shaymin
  • Film 12 / Michina Arceus
  • Pokétopia Surfing Pikachu - Su gioco 4° gen
  • Carlo Riolu

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...