grassiniilban190 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dei file non me ne faccio nulla... Non puoi scambiarmi il Pokémon e basta?Dei file non me ne faccio nulla... Non puoi scambiarmi il Pokémon e basta?Ciao,Per trasferire i file .pkm al gioco originale esiste un metodo molto semplice:Imposti nella connessione il dns di pokegts.usSul sito metti Upload Pokemon 5th Generation, poi Upload, selezioni il file e premi SumbitOra non ti resa che ritirarlo alla gts : DComunque se non vuoi fare così come eventi di cui sono sicuro della lealita sono:GenesectVictini liberticket MeloettaKeldeoPosso scaricare dalla Wii tutti i pokemon poketopiaGenesect Exstrarapido( sicuramente poi prendo le mascotte di si sinnoh shiny, siccome di ogni evento ne prendo una triplice copia grazie alle mie 3 schede (XD) te ne posso dare 1 )Arceus MICHINAMewtwo EnergisferaMewDracometeor JirachiDeoxys(comunque legittimamente Surfing Pikachu non si può avere nella 5a generazione, siccome i pokemon con mn non si possono trasferire )Poi se vuoi ti trovo un altro evento dal pokecheck con il IV buone e te lo passo Fammi sapere, anche se non li hai elencati magari te li sei dimenticati, quindi per sicurezza ti h detto tutti i pokemon evento che ho lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Quali eventi avresti? Se volete, Charizard tu puoi passare i file a lui, e lui può poi passare i Pokémon a me Qua ci sono tutti quelli ITA dimmi quali ti mancano ( i pkm saranno con IV's e Nature casuali ) 4° Gen x 5° Gen x Se per te va bene io posso passarglieli, se sa come si fa e nn mi fate solo perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho editato la lista, poichè ho trovato quelli dei VGC/World Championship. Il Surfing Pikachu posso ritirarlo su un gioco di 4a gen, non è un problema /CUT Qua ci sono tutti quelli ITA dimmi quali ti mancano ( i pkm saranno con IV's e Nature casuali )4° Gen x5° Gen xSe per te va bene io posso passarglieli, se sa come si fa e nn mi fate solo perdere tempoAdesso ci guardo 4°:- Carlo Riolu / Surfing Pikachu / Movie Regigigas / Movie Arceus / Movie Shaimyn 5°- Strongest Pikachu / Spring Zekrom / Winter Darkray / Zoroark PDay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Beh se vuoi io dovrei riuscire a scaricare tutti quei file eccetto quelli che ti dovrei passare su 4a gen. perchè il router non funziona con quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ok per me andrebbe bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Chiedo a Charizard90: è possibile caricare più eventi contemporaneamente senza dover sempre passare il .sav da schedina a computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Chiedo a Charizard90: è possibile caricare più eventi contemporaneamente senza dover sempre passare il .sav da schedina a computer? Non so :v non l'ho mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Chiedo a Charizard90: è possibile caricare più eventi contemporaneamente senza dover sempre passare il .sav da schedina a computer?Nn ho capito, intendi inserire più di una scheda evento sul sav? su D/P/Pt/HG/SS massimo 3, mentre su B/W/B2/W2 massimo 6(mi sembra) Ma se li scarica simone1996 io nn devo fare niente quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Nn ho capito, intendi inserire più di una scheda evento sul sav?su D/P/Pt/HG/SS massimo 3, mentre su B/W/B2/W2 massimo 6(mi sembra)Ma se li scarica simone1996 io nn devo fare niente quindi ?Esatto ho capito più o meno come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Simone li scarica su un gioco di 5a- Strongest Pikachu / Spring Zekrom / Winter Darkray / Zoroark PDay E poi li passa a me... Cerco però ancora quelli di 4° gen, da passarmi tutti, tranne pikachu con surf, su un gioco di 5° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Simone li scarica su un gioco di 5a - Strongest Pikachu / Spring Zekrom / Winter Darkray / Zoroark PDay E poi li passa a me... Cerco però ancora quelli di 4° gen, da passarmi tutti, tranne pikachu con surf, su un gioco di 5° Per ora mi sto occupando di quelli di quarta dato che su quelli di quinta dovrei scaricare il gioco e richiede troppo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ah, ok! Per ora mi sto occupando di quelli di quarta dato che su quelli di quinta dovrei scaricare il gioco e richiede troppo tempoIn definitiva mi scambieresti questi, giusto? Movie Regigigas (Pokémon Day 2009)Film 11 ShayminFilm 12 / Michina ArceusPokétopia Surfing Pikachu - Su gioco 4° genCarlo Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ah, ok! In definitiva mi scambieresti questi, giusto? Movie Regigigas (Pokémon Day 2009)Film 11 ShayminFilm 12 / Michina ArceusPokétopia Surfing Pikachu - Su gioco 4° genCarlo Riolu Eccetto pikachu si dato che su 4a gen. non posso andare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ok fammi sapere quando hai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ok fammi sapere quando hai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bene ho tutti eccetto pikachu e shaymin che sciaguratamente può essere trtasferito solo su D/P e non su PL se vuoi possiamo fare ora Ma quindi me li passi in 4a gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 No in quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ah ottimo! Veloce che tra poco parto... Mi scrivi il tuo c.a?No in quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Usa quello di B2 lo trovi nel profiloPer il tuo uso B/N o B2/N2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sono dall'app, non lo vedo x.x per questo ti ho chiesto se me lo scrivi...Usa il mio di b2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sono dall'app, non lo vedo x.x per questo ti ho chiesto se me lo scrivi...Usa il mio di b2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 1636 3010 3101Ti suggerisco di avere pazienza perchè io trovo sempre molti problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Se abbiamo entrambi buone connessioni si fa.Sto entrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Se abbiamo entrambi buone connessioni si fa.Sto entrando Grazie mille, ti farò avere 1 pp come ringraziamento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Grazie mille, ti farò avere 1 pp come ringraziamento :3 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.