Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora avete risolto o manca ancora qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora avete risolto o manca ancora qualcuno Ne mancano ancora un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora avete risolto o manca ancora qualcuno Quelli che mancano sono nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Quelli che mancano sono nel primo post Devo inviarli io? Summer 2011 Zoroark (Pokémon Day) OT EST2011 Strongest Pikachu (Pokémon Day 2012) OT EST2012 Team Rocket Meowth (Pokémon Day 2013) <-- da Fan Tepig (per ora nn c'è l'ho) Winter 2011 Darkrai (Pokémon Winter Camp) OT 2011INV Film 11 Shaimyn OT Film11 Spring 2012 Zekrom OT PRI2012 Pokétopia Surfing Pikachu - Su gioco 4° gen OT PKTOPIA Eventi Global Link: Togekiss (nn c'è l'ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 <p>Devo inviarli io?Summer 2011 Zoroark (Pokémon Day) OT EST2011Strongest Pikachu (Pokémon Day 2012) OT EST2012Team Rocket Meowth (Pokémon Day 2013) <-- da Fan Tepig (per ora nn c'è l'ho)Winter 2011 Darkrai (Pokémon Winter Camp) OT 2011INVFilm 11 Shaimyn OT Film11Spring 2012 Zekrom OT PRI2012Pokétopia Surfing Pikachu - Su gioco 4° gen OT PKTOPIAEventi Global Link:Togekiss (nn c'è l'ho)Come me li passeresti i file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Come me li passeresti i file?per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ok va bene ma una volta che mi passi il file, io lo metto sul Pokéchek e lo scarico sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ok va bene Ti invio i file .pkm allora? Li vuoi di 5° Gen anche shaymin e pichachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mi pare che ho anche lo shaymin del 11 film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ti invio i file .pkm allora? Li vuoi di 5° Gen anche shaymin e pichachu? Pikachu risulterebbe NON LEGIT, oppure mi garantisci la legittimità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Pikachu risulterebbe NON LEGIT, oppure mi garantisci la legittimità ?Nn lo so ma penso di no lo controllo al pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Nn lo so ma penso di no lo controllo al pokecheck Ok, massimo me lo passi in un file 4th gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Summer 2011 Zoroark (Pokémon Day) Strongest Pikachu (Pokémon Day 2012) Team Rocket Meowth (Pokémon Day 2013) <-- da Fan Tepig Film 11 Shaimyn Ho anche il surfing pikachu di 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ok, massimo me lo passi in un file 4th gen Ho controllato il pokecheck lo dà legit, se nn te li invio per stasera domani è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho anche il surfing pikachu di 4Ora come ora mi serve solo Togekiss DW gli altri li ho in corsoHo controllato il pokecheck lo dà legit, se nn te li invio per stasera domani è sicuroOttimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ora come ora mi serve solo Togekiss DW gli altri li ho in corsoOttimo C'è l'ho al livello 100 ma sotto forma di file pkmn, ti serve lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 C'è l'ho al livello 100 ma sotto forma di file pkmn, ti serve lo stesso? Se è l'evento del compleanno, e LEGIT, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Se è l'evento del compleanno, e LEGIT, va bene Si è quello in cambio voglio un PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si è quello in cambio voglio un PP. Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 io ho: Strongest Pikachu (Pokémon Day 2012)Film 11 ShaimynSpring 2012 ZekromEventi Global Link:Togekissin cambio voglio solo codici per club nintendo, anche delle consolle 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Gli altri li ho trovati tutti... Mi serve solo il Togekiss... Ti faccio sapere quando torno dalle vacanze perché via non ho i codici sotto mano io ho:Strongest Pikachu (Pokémon Day 2012)Film 11 ShaimynSpring 2012 ZekromEventi Global Link:Togekissin cambio voglio solo codici per club nintendo, anche delle consolle 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ok mandami un MP appena torni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.