Vai al commento

[Percy Jackson/Re Umbreon]Richiesta grafica avatar e firma

DIVERGENTE

Post raccomandati

Sei pregato di rispettare il Regolamento di Sezione e lo schema per le richieste grafiche:

Come effettuare una Richiesta Grafica

• Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]
    es: [Frank] Richiedo set ;
  • Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
    2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
    3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
    4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi la devo chiudere e poi ricreare?

Nono, puoi modificare tutto quanto cliccando su "Modifica" e successivamente su "Usa editor completo"! Devi copiare lo schema che ti ho postato sopra e aggiungere il tag [nick] al titolo della discussione :)

Link al commento

Cosa c'é di difficile? Comunque se vuoi telo rispiego vorrei un avatar e una firm con delle immagini di percy jackson meglio se del secondo film che uscirá il 12settembre cioé il mare dei mostri di grandezza media/grande modificate con programmi che migliorano la qualita dell'immagine e magari degli effetti nn uno in particolare voglio vedere le vostre proposte tutto chiaro?

Vi prego nn igniorate la dissione

Cioé discussione

Link al commento

Non hai seguito il regolamento

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Cosa c'é di difficile? Comunque se vuoi telo rispiego vorrei un avatar e una firm con delle immagini di percy jackson meglio se del secondo film che uscirá il 12settembre cioé il mare dei mostri di grandezza media/grande modificate con programmi che migliorano la qualita dell'immagine e magari degli effetti nn uno in particolare voglio vedere le vostre proposte tutto chiaro?

Vi prego nn igniorate la dissione

Cioé discussione

Devi seguire questo schema! Non farmelo dire ancora dai. D:

Come effettuare una Richiesta Grafica

• Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]

es: [Frank] Richiedo set ;

• Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Link al commento

Scusate nn credevo di doverlo fare in questo ordine ma comunque che razzadi regola assolutamente inutile?comunque nn preuccupatevi ora lo faccio

Non è per niente inutile.

Per esempio io non ci ho capito niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Scusate nn credevo di doverlo fare in questo ordine ma comunque che razzadi regola assolutamente inutile?comunque nn preuccupatevi ora lo faccio

Questo schema serve per orientare meglio chi fa e chi vuole fare una richiesta grafica. Non è per nulla inutile. :)

Link al commento

Come previsto vi aiete precipitati alla difesa dello schema adoro prevedere cosa fará una persona comunque é lo stesso concetto scrittoa lista pazienza non tocca a me decidere queste cose almeno non ora

Ripeto, è un aiuto quello che diamo mettendo a disposizione vostra uno schema da seguire. Non andiamo sulla difensiva se questo è il regolamento da seguire. Non voglio tornarci più. :c

Link al commento

qualcuno mi spiega che cosa c'è che nn va nel messaggio iniziale

Non hai seguito il regolamento.

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Link al commento

Non hai seguito il regolamento.

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

melo avete già  scritto e io l'ho fatto proverò a essere più chiaro ok

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...