Vai al commento

cosa!!! episodi finali pokemon

Reshiram22

Post raccomandati

se mettete il canale di k2,in basso a destra verete una scritta :

POKEMON "NERO E BIANCO"

I NUOVI EPISODI FINALI

DA LUNEDI ALLE 18,40.

che vuol dire, che non faranno più ,gli ep.di pokemon nero e bianco!

oppure faranno, il film

o

crereanno un altro canale in cui lo trasferirando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uffaa à§_ৠio voglio almeno vedere N e poi non possono finire cosii

lunedì faranno solo 2 episodi

ma poi ho una speranza perchè dicono

DA lunedì e quindi vuol dire ke forse ce li hanno tutti già  ma penso sia una cosa impossibile T.T

Link al commento

Io ho smesso di seguire l'anime dalla puntata della rivale di Spighetto... Non ne potevo più, l'anime è diventato una cosa troppo forzata. Ma sul serio in Giappolandia si è fatto vedere N?

Ma quando mai :sisi: N non si è visto ancora da nessuna parte nell'anime! Forse ( e sottolineo forse) compare negli episodi speciali dedicati al Team Plasma, i quali però non sono ancora stati mandati in onda da nessuna parte :

Comunque solitamente le stagioni dei cartoni in italia vanno a gruppi di circa 52 episodi l'una, per cui me l'aspettavo che avrebbero smesso a breve di mandarne di nuovi :|

Link al commento

Ma quando mai :D N non si è visto ancora da nessuna parte nell'anime! Forse ( e sottolineo forse) compare negli episodi speciali dedicati al Team Plasma, i quali però non sono ancora stati mandati in onda da nessuna parte :

Comunque solitamente le stagioni dei cartoni in italia vanno a gruppi di circa 52 episodi l'una, per cui me l'aspettavo che avrebbero smesso a breve di mandarne di nuovi :|

Ah, ecco. Mi pareva strano!

Link al commento

ahahah ma che scemi che siete! lol semplicemente finisce neo&bianco! sapete bene che una stagione dura 52 episodi! poi si aspetteranno dei mesi e tornerà  la seconda stagione di nero&bianco! ahahahahahah di cosa avete paura? siete impazziti? altri canali, quali scemate avete detto

Ma quando mai XD N non si è visto ancora da nessuna parte nell'anime! Forse ( e sottolineo forse) compare negli episodi speciali dedicati al Team Plasma, i quali però non sono ancora stati mandati in onda da nessuna parte :

eccelnte qualcuno intelligente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...