Reshiram22 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 se mettete il canale di k2,in basso a destra verete una scritta :POKEMON "NERO E BIANCO"I NUOVI EPISODI FINALIDA LUNEDI ALLE 18,40.che vuol dire, che non faranno più ,gli ep.di pokemon nero e bianco!oppure faranno, il filmocrereanno un altro canale in cui lo trasferirando http://www.youtube.com/watch?v=sNj1SEGmfzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Appunto! Anche io me lo sono chiesto à§_à§Io spero che non vuol dire che non fanno più gli episodi >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 aiuto io non voglio che smettano:Delibird_jump: XD :hg_ss_male: >_< :mew_jump: uuuhuhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 uffaa à§_ৠio voglio almeno vedere N e poi non possono finire cosiilunedì faranno solo 2 episodima poi ho una speranza perchè diconoDA lunedì e quindi vuol dire ke forse ce li hanno tutti già ma penso sia una cosa impossibile T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 finira la stagione, poi ne inizierà un'altra, ma bisognerà aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 reshiram22, posso incorporare lo spot televisivo nel tuo post? ^_^EDIT: lo sto aggiungendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Per me ricominceranno dal primo episodio. Io ho smesso di seguire la serie dall'episodio BW695 (Devo Acchiappare Un Roggenrola!), sto aspettando che vadano avanti di almeno una trentina di episodi e poi ricomincerò a guardarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 io aspetto la sfida vs camelia >.< e N uffa ma quale nuova serie ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Io ho smesso di seguire l'anime dalla puntata della rivale di Spighetto... Non ne potevo più, l'anime è diventato una cosa troppo forzata. Ma sul serio in Giappolandia si è fatto vedere N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 reshiram22, posso incorporare lo spot televisivo nel tuo post? EDIT: lo sto aggiungendo!si azuree potevi aggiungerlo ,non procuparti,ps:chiamami r22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Io ho smesso di seguire l'anime dalla puntata della rivale di Spighetto... Non ne potevo più, l'anime è diventato una cosa troppo forzata. Ma sul serio in Giappolandia si è fatto vedere N?Ma quando mai N non si è visto ancora da nessuna parte nell'anime! Forse ( e sottolineo forse) compare negli episodi speciali dedicati al Team Plasma, i quali però non sono ancora stati mandati in onda da nessuna parte :Comunque solitamente le stagioni dei cartoni in italia vanno a gruppi di circa 52 episodi l'una, per cui me l'aspettavo che avrebbero smesso a breve di mandarne di nuovi :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Se finiscono scappo in Kazakistan ( cosa che non centra nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Ma quando mai N non si è visto ancora da nessuna parte nell'anime! Forse ( e sottolineo forse) compare negli episodi speciali dedicati al Team Plasma, i quali però non sono ancora stati mandati in onda da nessuna parte :Comunque solitamente le stagioni dei cartoni in italia vanno a gruppi di circa 52 episodi l'una, per cui me l'aspettavo che avrebbero smesso a breve di mandarne di nuovi :|Ah, ecco. Mi pareva strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 ahahah ma che scemi che siete! lol semplicemente finisce neo&bianco! sapete bene che una stagione dura 52 episodi! poi si aspetteranno dei mesi e tornerà la seconda stagione di nero&bianco! ahahahahahah di cosa avete paura? siete impazziti? altri canali, quali scemate avete dettoMa quando mai XD N non si è visto ancora da nessuna parte nell'anime! Forse ( e sottolineo forse) compare negli episodi speciali dedicati al Team Plasma, i quali però non sono ancora stati mandati in onda da nessuna parte :Comunque solitamente le stagioni dei cartoni in italia vanno a gruppi di circa 52 episodi l'una, per cui me l'aspettavo che avrebbero smesso a breve di mandarne di nuovi :|eccelnte qualcuno intelligente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.