Vai al commento

A che ora andate a dormire?

Roman

120 utenti hanno votato

1. 1. A che ora andate a dormire?

• 19-20
      2
    • 20-21
      0
    • 21-22
      8
    • 22-23
      24
    • 23-0
      24
    • 0-1
      24
    • 1-2
      17
    • 2-3
      11
    • 3-4
      5
    • 4-5
      5

Post raccomandati

Nel mio autismo sono molto irregolare nel dormire: sono una persona molto attiva e 5-6 ore di sonno quotidiane mi bastano, anche se dopo un tot la super dormita di 10 e passa ore mi è necessaria. Di solito mi corico alle 2-3 di notte, capita che certe notti non dorma proprio, o che torni a casa e subito dopo cena (20-21) vada a letto, ma tendo a evitare quest'ultima poichè la sera preferisco organizzarmi per il giorno dopo, e quando mi sveglio mi tocca rimediare la mattina, arrivando spesso tardi in uni. Io consiglio di non fare come me, va bene che si è giovani ma bisogna darsi una regolarità nella vita, altrimenti si rischia di dare priorità a cose inutili tralasciando quelle importanti. Successo-vita sociale-sonno: dicono che possiamo scegliere solo 2 di questi 3 fattori, nonostante abbia messo il sonno in secondo piano ('chi dorme non piglia pesci') le altre 2 non mi stanno andando granchè comunque, e credo proprio si sapere perchè... Dormite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quando mi prende l'abbiocco.

Di solito mi viene intorno alle 00:30, ma se mi viene prima vado a dormire prima.

Link al commento

A me bastano 6 ore di sonno per essere "fresco" il giorno dopo.

Quindi solitamente quando ho scuola mi butto sotto le coperte alle 00.30 circa (sveglia alle 7 il giorno dopo), altrimenti anche per le 2/3 di notte c:

Link al commento

2 anni fa andavo a dormire tardissimo, una volta persino alle 6 (stavo giocando a civilization V e avevo perso il senso del tempo), ma ora arrivato a mezzanote crollo inesorabilmente per poi puntualmente svegliarmi alle 7, quando tutti i miei amici puntualmente dormono. Sarà perchè adesso le mie giornate sono piene di attività, o boh..

Per colpa di questo mio "problema" non posso più giocare con quei nottambuli dei miai amici a League of Legends, però.:cry2:

Link al commento

sono un animale notturno, quindi prediligo la quiete e il mistero della notte :moonmoon:

ma purtroppo per le esigenze quotidiane, spesso ho solo orari sregolatissimi che mi fanno sentire come una vecchia pezza usata  ( ̄▽ ̄*)ゞ

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...