Vai al commento



Post raccomandati

Candies 1

 

Ieri Lilon mi ha fatto provare questo giochino molto semplice e divertente.

Lo scopo è raccogliere caramelle per poi fare lollipops ed eseguire le varie quests.

Il gioco è gratis e lo si può trovare qua.

ah, non dimenticatevi di salvare.

btw, buon divertimento.

 

ps. questo gioco può portare a dipendenza con leggeri o gravi effetti collaterali. Leggere attentamente il foglio illustrativo.

 

Salvare:

 

In alto a sinistra c'è un pulsante "Save".

Cliccate per salvare i vostri progressi di gioco.
Attenzione però, dovete salvare il link che comparirà  dopo con la vostra pass.

Nel caso non dovesse comparire il link ma il pop-up con il link, scrivete la pass in questo link:

 

 

Players on PM:

 

Gabriel353, Lilon., Hikari, King, Luxor33, Blazzi, Samuel, Shelly, IcyFlame, Ashachu, Kaito, Sweet, Ffilippo, Hydrogen  Lance94, NewtoN, Ken, ....., Ghesisect, Dark Knight, Frank, Amatore, Penguin Ice, Glank, simone1996, MagicianAyrton, Mac Taylor (saetta), D ante, Latios01

 

HoF:

 

0)Luxor33.

1)Lilon.

2)Gabriel353

3)Dark Knight

4)Shelly

5)Ken

 

Trucchetti per i novizi:

 

Free Candies!
-Cliccate sul cappello del contadino per 10 volte. Riceverete delle candies free.

 

Sconto Lollipops:

-Cliccate sul lollipop nella schermata principale 10 volte (se non ricordo male). Il prezzo dei lollipops scenderà .

 

Soluzione domande della Rana:

 

-yes

-c

-2^9 ergo 512

-frog

-me

-answer

 

Tips:

 

-Buttare candies è inutile.

-Mangiare candies aumenta la salute massima.

-Aumentare la salute massima è la vostra ultima priorità , la prima, invece, è comprare lollipops e piantarli nella fattoria (quando disponibile) e farmare il più possibile. Cercate di arrivare a 100lp/s il prima possibile.

-I lollipops servono per farmare e per acquistare upgrade dalla Maga

-La Rana e la Maga sono due pg che si incontrano utilizzando le mappe: queste si trovano nelle chest (chs) (Foresta, Monte dei Goblin, Cava Sottomarina (su quest'ultima non ne sono certo :v )

-Per sconfiggere la Balena, utilizzate le pozze di salute.

-Dopo aver sconfitto la Balena, potrete accedere all'incudine e al pozzo dei desideri (anche al calderone in teoria):

--Incudine (A seconda degli oggetti posseduti potete trasformare la vostra spada):

---Spada della Vita ++

---Spada di Fuoco +++

---Spada Evocatrice ++++

La Spada di Fuoco è quella più efficiente tra le tre.

La Spada della Vita e quella Evocatrice sono deboli a livelli bassi, mentre a livelli alti aumentano notevolmente di potenza.

edit: Quando si arriva a Hell, la Spada Summoning è la migliore. 

N.B. Una volta scelta la spada non si può più cambiare, quindi scegliete accuratamente ^^

--Pozzo dei Desideri (Vi permette di esaudire uno dei tre desideri seguenti):

---Candies x5 ---

---Lollipops x8 ---

---A lot of Scrolls and Potions +++

Non abbiate dubbi su questa scelta.

Il terzo desiderio è quello più utile, poichè vi dona un quantitativo massimo di numerorandom di cose tra pozioni e incantesimi che si riveleranno utili durante il Castello (soprattutto il Drago)

--Calderone (Vi permette di fare pozioni)(Si sblocca dopo aver finito le Scale del Castello):

La pozione più utile e meno costosa è quella di Salute Maggiore.

Dovrete fare anche pozioni di Invulnerabilità  in futuro.

--Maga:

---Enchantment spada +++

---Candies, faster candies ++

---Candies, more candies ---

Meglio prendere gli enchant per la spada poi aumentare le candies/s.

La terza magia è inutile, sprecate solo lp

--Drago:

--Per sconfiggere il Drago, bisogna usare semi, teleport scrolls e pozioni d'invulnerabilità :

---Il Drago oneshotta. Per poter evitare di venire colpiti bisogna utilizzare una pozione d'invulnerabilità  in prossimità  di questo. La pozione dura circa 3/4 sec. Finita la pozza bisogna utilizzare la scroll per tornare indietro e subito usare un seme. Il seme farà  nascere un albero con lo scopo di riazzerare il cd della pozza di invulnerabilità . Abbattuto l'albero utilizzate la pozza sempre vicino al drago. Ripetete fino a quando non muore

--Bugs:

--Una volta completata la quest finale, potrete accedere al pc dello sviluppatore e sfruttare bug spendendo lp:

--Bug lv1 1mlp (Chocolate bars, error bug)

--Bug lv2 10mlp (aumento del farm di lp, quantitativi random di candies(34milioni ad esempio lol), error bug)

--Bug lv3 100mlp (quantitativi random di candies, candies x3, spada lifeflasummoning (spada ubre op lol), error bug)

CONSIGLIO: una volta completata la quest finale, mangiate le candies così da aumentare spropositamente i vostri hp (questo renderà  molto più facile sconfiggere il dev (basterà  una sola pozza invulnerabilità ) e ripetere quindi la quest per guadagnare in modo easy.

-Dopo aver raggiunto i 100lp/s è inutile piantare altri lollipops. Usateli per gli upgrade della Maga.

-Tuttavia 100lp/s non è il massimo raggiungibile dalla Fattoria, infatti utilizzando le G.M.O.O.H potions potrete essere teletrasportati nel Cow Level dove potrete sconfiggere il Re Mucca ottenendo così un corno che da un x3 alla produzione di lollipops, quindi 300lp/s.

-Il Candies Converter è inutile, quindi non utilizzatelo.

edit: Il Candies Converter è inutile in-early game, mentre, dopo aver fatto l'ultima quest, sarà  la vostra salvezza.

 

Ti piace vincere facile?

 

Prova:

 

 

Esperienza di gioco di Gabriel353, Lilon. & Samuel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi spiegate come si gioca magari mi diverto anch'io ò_ò

 

Come fai a fare i lecca-lecca?

Aspetti 60 secondi e ti appare il mercante che ti dice se vuoi dare 60 candies per un lollipop, per le quest non ne so ancora nulla...

 

EDIT: Ho comprato una spada con 120 candies e sto facendo una "epic quest" lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho buttate 10 ma non succede nulla...e se le mangi che succede? Io ora sto risparmiando per la  spada più potente e per piantare i lollipop nella fattoria #dipendenzainstaurata<3

Come fai a fare quelle cose? Quanto tempo devo aspettare? o_o

 

Comunque, se le mangi apparentemente non succede nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, mi è apparso il mercante, e quando avevo abbastanza candies mi è apparsa la spada e subito dopo mi è apparsa quella più potente XD

è successo anche a me! Ora aspetto di avere 300 caramelle per comprarmi la spada di rame e poi vado a farmi la prima quest *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare l'underwater cave con la silver sword ma mi hanno sconfitto facilmente :(

Infatti è meglio farsi almeno 160 hp max (mangiando caramelle) e potenziarsi le spade.

ah, piantate tanti lollipop così ne riceverete sempre di più ogni tot. (Il massimo è 100lp/s)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti è meglio farsi almeno 160 hp max (mangiando caramelle) e potenziarsi le spade.

ah, piantate tanti lollipop così ne riceverete sempre di più ogni tot. (Il massimo è 100lp/s)

Da fuc,allora serve mangiarle D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono morto alla seconda quest à§___ৠi goblin erano troppi!!!

Come faccio a potenziarmi? Posso comprare solo la spada migliore?

Ti dico solo che l'ho finito con l'iron sword con 2 hp lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono morto alla seconda quest à§___ৠi goblin erano troppi!!!

Come faccio a potenziarmi? Posso comprare solo la spada migliore?

per ora puoi prendere una spada migliore tipo la silver o la diamond sword.

Poi potrai potenziarla con i lollipops in futuro.

Ah, cercate le chest nella prima quest che vi danno tante caramelle/mappe/boots.

E se non sapete cosa fare delle caramelle, comprate lollipops e piantateli (se avete la farm).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le guide sono per i cheaters :c

Ecco, non buttate le caramelle, quello non serve a niente lol.

allora io ne ho sprecate 140 à§___à§

 

 

Ti dico solo che l'ho finito con l'iron sword con 2 hp lol

madò, allora è difficilissimo sto gioco! Bello, mi piace!!!

Ora allora aspetterò di fare 500 caramelle.

 

Comunque io ho piantato 12 leccalecca, quindi ne ho 6 ogni ora... voi quanti ne avete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io ne ho sprecate 140 à§___à§

 

 

madò, allora è difficilissimo sto gioco! Bello, mi piace!!!

Ora allora aspetterò di fare 500 caramelle.

 

Comunque io ho piantato 12 leccalecca, quindi ne ho 6 ogni ora... voi quanti ne avete?

100 al secondo.

lol

però ne ho piantati 19508.  (ho cominciato alle 3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Third question. Consider 10
days. If I give you 1 candy
on the first day, and each
other day I give you twice
more candies than the
previous one, how much
candies will I give you on
the day number 10?

Aiutatemi,non ho voglia di ragionare loool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...