Vai al commento



[Malvagi Senza Gloria] Contest di Scrittura ~ I Vincitori


letscore

Post raccomandati

contest-scrittura-810-400.jpg

 

Benvenuti alla premiazione del Contest di Scrittura "Malvagi Senza Gloria"!

Innanzitutto ringraziamo calorosamente tutti i partecipanti per aver reso possibile lo svolgimento dell'iniziativa. Abbiamo letto degli ottimi elaborati, complimenti per aver compreso fino in fondo il tema della nostra traccia. Dopo diverso tempo è tornato il Contest di Scrittura, siamo davvero molto felici del successo che ha ottenuto. 

 

Ora procediamo subito con le premiazioni! Al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi ben 10 PokéPoints...

 

Spoiler

Zeon 

 

"In una notte e per sempre"

 

Grazie mille per averci intrattenuto con il fantastico elaborato!

 

Al secondo posto, ottenendo ben 15 PokéPoints...

 

Spoiler

Ivanez

 

"De sideribus"

 

Complimenti, hai pubblicato un elaborato davvero ottimo! 

 

 

In vetta al podio, al primo posto, guadagnandosi la bellezza di 20 PokéPoints e il videogioco Yo-Kai Watch 2 Spiritossi per Nintendo 3DS abbiamo...

 

Spoiler

ThunderShowOff

 

"Riscrivere la storia"

 

Per merito del tuo elaborato eccelso, siamo riusciti a viaggiare con la mente immaginando la tua storia!

 

 

Passiamo al Premio di Originalità. Si tratta dell'elaborato più originale, l'idea è fenomenale! Il vincitore si aggiudica 12 PokéPoints.

 

Spoiler

 

Continuando con le premiazioni abbiamo i seguenti classificati, dalla quarta all'ottava posizione. Si aggiudicano 7 PokéPoints:

 

 meatball

 Aryte

MadEifie

panda_liffo

8° Always_weirdo

 

Concludiamo con i Premi di Consolazioneavete realizzato elaborati validi, siamo fiduciosi nelle vostre possibilità, continuate così! Complimenti a Carl-J90, Tigrerossa, giadapan e Zoster. Ognuno di voi si è aggiudicato 2 PokéPoints.

 

Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile ed il vincitore del primo premio verrà contattato a breve!

 

Ricordiamo che non è possibile chiedere le proprie valutazioni o giudizi, come nelle stagioni precedenti!

 

È tutto, ci si rivede alla prossime edizioni, buona continuazione su Pokémon Millennium! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wowowowow

 

Devo ancora riprendermi :D

 

Innanzitutto complimentissimi a ThunderShowOff per la vittoria. 
Considerando che la storia l'ho scritta di getto (a causa della mia passione per il personaggio di Guzman in sè, più che altro) e ho improvvisato senza manco rileggere il terzo posto è davvero una bella soddisfazione :D

 

Mi ha fatto piacere uscire dalla mia comfort zone per una volta e mettermi in gioco in un contest di scrittura serio (il primo a cui abbia mai partecipato) ma d'altro canto non si può fare altrimenti: limitarsi al proprio piccolo mondo non serve. Ringrazio lo staff per avermi dato questa chance e coglierò l'opportunità per continuare a lavorare sui miei punti deboli in scrittura. :P 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi complimento con tutti i vincitori, i loro testi sono dei piccoli capolavori! *^*

Per quanto riguarda me, invece, mi rendo conto che, forse, con il mio testo sono uscito un pochino fuori tema...ma sono comunque contento di aver ottenuto almeno un encomio anche se non "positivo" come lo sarebbe stato ottenere un encomio da podio!

Mi consola il fatto che i giudici abbiano considerato il mio lavoro come valido e, quindi, le mie capacità di scrittura come soggette a eventuali miglioramenti!

 

Grazie per il premio di consolazione, alla prossima! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...