Silver Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Ebbene si sono loro le mie cantanti preferite Emma soprattutto la ascolto da quando ha vinto amici e Greta da quando a partecipato voi che ne pensate vi piacciono????
Squalosky Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 A me sinceramente no. Scusami xD preferisco Annalisa
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 nessuna delle 2 è tra le mie cantanti preferite ma Emma devo ammettere che è molto brava
wind storm Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Greta non mi piace proprio....Di Emma mi piace solo qualche canzone!mi spiace
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Mi spiace,ma non mi piacciono nessuna delle 2, sono pochi i cantanti italiani che seguo...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Secondo me era meglio aprire due topic diversi.Comunque Emma non mi piace, fa musica banalissima, Greta non so manco chi sia.
PokèCrosserXD Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 le adoroooooooa me invece nn piace molto annalisa le sue sono canzoni... cioè... non mi piacciono
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me era meglio aprire due topic diversi.Comunque Emma non mi piace, fa musica banalissima, Greta non so manco chi sia.uguale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.