Silver Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ebbene si sono loro le mie cantanti preferite Emma soprattutto la ascolto da quando ha vinto amici e Greta da quando a partecipato voi che ne pensate vi piacciono???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 A me sinceramente no. Scusami xD preferisco Annalisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 No... mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 nessuna delle 2 è tra le mie cantanti preferite ma Emma devo ammettere che è molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Greta non mi piace proprio....Di Emma mi piace solo qualche canzone!mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mi spiace,ma non mi piacciono nessuna delle 2, sono pochi i cantanti italiani che seguo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Secondo me era meglio aprire due topic diversi.Comunque Emma non mi piace, fa musica banalissima, Greta non so manco chi sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nessuna delle due, mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le adoroooooooa me invece nn piace molto annalisa le sue sono canzoni... cioè... non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi spiace,ma non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me era meglio aprire due topic diversi.Comunque Emma non mi piace, fa musica banalissima, Greta non so manco chi sia.uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.