Vai al commento

Metodi di evoluzioni che vorreste?

Vibravashiny

Post raccomandati

Quali metodi di evoluzione vorreste?! A me piacerebbe quello di girare il 3DS, cioé, una figata *^* poi... Mi piacerebbero che rintroducessero l'evoluzione tramite aumento di livello in un determinato posto, mi piacerebbe anche che i Pokémon si evolvono salendo di livello con un determinato oggetto! Se no... Boh XD non mi viene nient'altro in mente! A voi?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente, ho amto le care vecchie evoluzioni per livello. LOL

anche quelle che avvenivano se il pokèmon imparava una mossa non erano male.

stavolta io direi che potrebbero evolversi semplicemente.... evolvere con l'audio.

mi spiego. in "specrobes" si facevano rivivere i fossili in base all'acutezza del suono che si sentiva nel microfono.

magari si può fare anche coi pokemon :3

Link al commento

sinceramente, ho amto le care vecchie evoluzioni per livello. LOL

anche quelle che avvenivano se il pokèmon imparava una mossa non erano male.

stavolta io direi che potrebbero evolversi semplicemente.... evolvere con l'audio.

mi spiego. in "specrobes" si facevano rivivere i fossili in base all'acutezza del suono che si sentiva nel microfono.

magari si può fare anche coi pokemon :3

Link al commento

Quali metodi di evoluzione vorreste?! A me piacerebbe quello di girare il 3DS, cioé, una figata *^* poi... Mi piacerebbero che rintroducessero l'evoluzione tramite aumento di livello in un determinato posto, mi piacerebbe anche che i Pokémon si evolvono salendo di livello con un determinato oggetto! Se no... Boh XD non mi viene nient'altro in mente! A voi?!

Le ultime due sono simili ma ci sono :laugh:

Comunque anche a me quella di girare il 3DS. Non c'era una Discussione simile?

(1000° Messaggio!!!!!!!!!  :eveeplz:)

EDIT: 

Grazie Kakeru, ma è :+1: :laugh:

Link al commento

Bravoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :D  :D  :D

Link al commento

EDIT: 

Grazie Kakeru, ma è :+1: :laugh:

esatto... Quella era stata cancellata un po' di tempo fa XD
Link al commento

E se hanno Cancellato (credo che tu voglia dire Chiuso) quella cosa ti fa pensare che questa rimanga aperta ancora per molto? :laugh:

Ho riaperto io questa, dato che l'altra era stata chiusa per la volontà  del suo autore. :)

Link al commento

Link al commento

Mi piacerebbero che rintroducessero l'evoluzione tramite aumento di livello in un determinato posto, 

NO! In SoulSilver non ho potuto ottenere Glaceon, Leafeon, Probopass e Magnezone per colpa di questo metodo evolutivo, lo trovo molto impratico -.-

A me piacerebbe l'evoluzione quando il Pokémon ha la felicità  minima, o comunque un livello molto basso.

Link al commento

Nuovo metodo, anche se non si tratta di una vera e propria evoluzione: porti 2 Pokèmon alla pensione, questi si accoppiano e dall'uovo nascerà  un Pokèmon che avrà  parti della madre e parti del padre e prenderà  il tipo di entrambi i genitori. Quindi..Pokèmon di tipo Erba e Pokèmon di tipo Drago si accoppiano e dall'uovo nasce un Pokèmon di tipo Erba/Drago che ha parti di entrambi

Link al commento

- Pokemon che si evolve solo se in squadra c'è un altro (lo stesso, o un altro specifico) 

Una cosa simile secondo i rumor ci sarà  in pokémon x e y... 

Pancham si evolverà  in Pangoro, se nella squadra si ha un pokémon di tipo Buio!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...