Manuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato la distribuzione di una speciale carta per scaricare in versione digitale Pokémon X e Pokémon Y dal Nintendo eShop.Questa speciale carta permetterà il download dei titoli senza acquistare una eShop Card. Per scaricare il gioco saranno necessari 1,7 GB (circa 14.000 blocchi) liberi nella Scheda SD della propria console. Non sarà possibile far comunicare tra loro due giochi scaricati nella stella console. La carta di download sarà acquistabile nei negozi giapponesi per 4800 Yen (circa 36 euro). Il Sito ufficiale ha mostrato anche il Boxart delle confezioni che conterranno la versione speciale del Nintendo 3DS XL ispirata a Yvetal e Xerneas e Pokémon X o Pokémon Y preinstallato nella console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Molto belle mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si, lo sapevo, ma penso non arriverà mai in Italia D:btw grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie per la news Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Slopoke Manuel Btw grazie della news, interessante il fatto della card, chissa se arriverà un'iniziativa simile presso i Game Stop Nostrani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Da noi non arriveranno le card, l'unico posto dove le ho viste di altri giochi era nel Regno Unito nel negozio di giochi/giocattoli più grande al mondo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Molto belle le Boxart delle confezioni delle versioni speciali del Nintendo 3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ragazzi, è ovvio che queste card per scaricare direttamente i giochi non sarà disponibile in tutto il mondo, ed è solo per Pokemon X et Y. altrimenti che senso ha l'eShop? Comunque non mi lamento che le console non arrivino in europa/italia. Sono orribili. Il blu per X è ok, ma per Y mi aspettavo uno rosso. Ma i disegni non si possono proprio commentare YELLOW PIKACHU 4EVER!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie della news! Le voglio in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mi piacerebbe avere quelle card *^* così non mi perdo il gioco in giro come al solito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie per la news , ma anche arrivasse quella carta in Italia preferirei avere il gioco tra le mani *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie per la news e semmai arriverà in Italia non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Interessante,anyway grazie per le news! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie x la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non le prenderei mai... Comunque grazie per la non news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Il gioco originale è più figo, punto. E le boxart del 3DS sono fantastiche, ma mi aspettavo una console rossa per Y D:Anyway, grazie della news :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Grassie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 grazie della news!comunque io non lo prenderò dato che odio le versioni digitali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 peccato... volevo prendere la versione x y del 3ds xl visto che non ce l'ho... ma a me piace vedere la custodia sulla mensola insieme agli altri (pochi) giochi per ds 3ds che ho... chissà se venderanno il 3ds xl anche separatamente... se avessero messo il gioco versione "normale" e non digitale è probabile che lo avrei preso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Magari uscisse in Italia questa edizione speciale del 3DS XL. Sicuramente la prenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati