Vai al commento



Novità  sulla edizione digitale e confezioni speciali di Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato la distribuzione di una speciale carta per scaricare in versione digitale Pokémon X e Pokémon Y dal Nintendo eShop.

pokemon_x_card_jp_2013_08_03_1914.jpgpokemon_y_card_jp_2013_08_03_1914.jpg

Questa speciale carta permetterà  il download dei titoli senza acquistare una eShop Card. Per scaricare il gioco saranno necessari 1,7 GB (circa 14.000 blocchi) liberi nella Scheda SD della propria console. Non sarà  possibile far comunicare tra loro due giochi scaricati nella stella console. La carta di download sarà  acquistabile nei negozi giapponesi per 4800 Yen (circa 36 euro). Il Sito ufficiale ha mostrato anche il Boxart delle confezioni che conterranno la versione speciale del Nintendo 3DS XL ispirata a Yvetal e Xerneas e Pokémon X o Pokémon Y preinstallato nella console.

xyboxboth_2013_08_03_1914.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è ovvio che queste card per scaricare direttamente i giochi non sarà  disponibile in tutto il mondo, ed è solo per Pokemon X et Y. altrimenti che senso ha l'eShop? Comunque non mi lamento che le console non arrivino in europa/italia. Sono orribili. Il blu per X è ok, ma per Y mi aspettavo uno rosso. Ma i disegni non si possono proprio commentare


 


YELLOW PIKACHU 4EVER!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato... volevo prendere la versione x y del 3ds xl visto che non ce l'ho... ma a me piace vedere la custodia sulla mensola insieme agli altri (pochi) giochi per ds 3ds che ho... chissà  se venderanno il 3ds xl anche separatamente... se avessero messo il gioco versione "normale" e non digitale è probabile che lo avrei preso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...