Vai al commento

Fairy Tail il peggior manga mai concepito !!!

Post raccomandati

Ragazzi, non siamo qui per parlare di seni, anche se sono fantastici e pure io li amo alla follia (?)

Quindi basta dai :(

hai ragione, non siamo nel bar :c anyway annuncio importante per gli utenti : sbrigatevi e fate una discussione nel bar sui seni :you:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono sbagliato c'è un manga peggiore di Fairy Tail che pe mia sfortuna ho conosciuto poco tempo fa ed è quella merdaccia deflagrante di Buster Keel

Ma chi sei te per giudicare un manga una "mer*****a"?!

La tua opinione vale quanto quella di tutti gli altri quindi usa toni più rispettosi.

E poi sai quanto lavoro c'è dietro un manga?

Link al commento

Ma chi sei te per giudicare un manga una "mer*****a"?!

La tua opinione vale quanto quella di tutti gli altri quindi usa toni più rispettosi.

E poi sai quanto lavoro c'è dietro un manga?

Chissene frega di quanto lavoro c' è dietro.

Potrebbero anche lavorarci 24 ore su 24 ma, sei io fossi li loro capo, non li pagherei per aver creato serie di così infimo livello.

Link al commento

Io, fossi il lorocapo, non pagherei i loro stipendi per aver creato serie di così infimo livello.

Non é che sia cosà­ facile creare una serie originale con disegni ben'fatti.

Vorrei vedere come te la caveresti tu

Link al commento

Oh, ok. Visto che Fairy Tail deve fare DAVVERO SCHIFO, BLEAH PROPRIO, dicci i bellissimi manga che meritano. Coraggio. Ah, e magari il sommo maestro mangaka Perfect Lugia è così generoso da mostrarci uno dei suoi maestosi lavori? ♥

Io non scrivo Manga perchè non so disegnare ma, a differenza di Mashima, una trama e un suo sviluppo ce li saprei inserire.

Link al commento

Non so. Io la trama ce la vedo. Malgrado Mashima pecchi di ripetizioni, ha un senso. La storia regge. Spiegami, per favore, l'assenza di trama.

Mi sa che è l' inverso. Sei tu a dovermi spiegare dove vedi la trama, lol (Ma poi fosse solo quello il problema di quel Manga).

Link al commento

Uhm, ok. 

Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari. Vorrebbe entrare in una gilda. Entra in una gilda. Si fa degli amici. Salva il mondo. Scopre il passato di alcune persone, entra in altri mondi...

Regge. 

Il fatto di entrare nella gilda e il ruolo di essa sono semplicemente un pretesto per creare un inizio. I fatti successivi non sono collegati tra loro in modo da creare un filo logico e si sviluppano esclusivamente sui combattimenti.

Per creare una trama, ma soprattutto portarla avanti, ci vuole molto di più.

Link al commento

Stai dicendo che quindi, secondo te, la gilda non ha senso, giusto? 

Ti posso garantire che gli avvenimenti sono collegati, se non tutti molti. 

Esempio?

La torre paradiso è collegata ad Anima, e a Mistgun.

Non ho detto che la Gilda non ha senso, ho detto solo che è il pretesto, insulso, per dare un inizio all' opera e alle vicende successive.

E c' è modo e modo di collegare.

Comunque, scaldatevi meno, mi fa ridere quanto arrivate ad ******* per un Manga, lol.

Link al commento

Più che altro rido per la censura di Light al mio precedente post :°

Cosa trovi così divertente? 

Non credere che non mi ricordi i tuoi vari commenti passati, del tutto inadeguati. C'è modo e modo di esprimere i propri pareri, e i tuoi li ritengo offensivi. (Non solo io, ma anche il mio collega Hypersamurott)

Quindi hai poco da ridere, sappilo :)

Link al commento

Ma è tanto difficile leggere quello che piace e lasciare stare i gusti degli altri?

A me piace Fairy Tail, ci trovo una storia e mi fa piacere leggerlo, anche per i combattimenti.

Per fare un esempio, a me non piace Detective Conan (prendendo un esempio di Anime vedendo l'avatar di Lugia) perché, anche se è una bella idea e i casi sono interessanti, è prolungato all'infinito, e di trama non ne troverei più di tanta. Un ragazzo viene rimpicciolito, deve tornare grande, inserendo mezza dozzina di omicidi a settimana per prolungarlo, generalizzando quindi potrei dire che ha una trama campata per aria, così come tu dici che Fairy Tail non ha trama.

Morale della storia? Tu puoi dire che una serie non ti piace, non puoi assolutamente permetterti di giudicarla con questa aria di superiorità , andando a dire ''Serie di infimo livello'' ''Manco li pagherei''.

Qui mi pare si sia dimenticato che ognuno di noi è diverso e ognuno di noi ha i suoi gusti.

Ti fa cagare? Non leggerlo, dai il tuo parere e non sfottere il manga in questo modo, perché indirettamente sfotti anche chi lo legge e lo gradisce.

Ora, tu puoi venire a criticare i miei gusti perché non mi piace Detective Conan? Neanche per sogno, non puoi permetterti di giudicare i miei gusti e quelli degli altri, così come io non posso dirti niente se segui DC o qualsiasi anime ti pare.

Per l'appunto, vedi questo come mio primo e ultimo messaggio in questo topic, non ho intenzione di iniziare una discussione su cose del genere, che dovrebbero essere alla base del vivere civile, ossia rispetto del parere e dei gusti di chi ti sta intorno.

Link al commento

Ma è tanto difficile leggere quello che piace e lasciare stare i gusti degli altri?

A me piace Fairy Tail, ci trovo una storia e mi fa piacere leggerlo, anche per i combattimenti.

Per fare un esempio, a me non piace Detective Conan (prendendo un esempio di Anime vedendo l'avatar di Lugia) perché, anche se è una bella idea e i casi sono interessanti, è prolungato all'infinito, e di trama non ne troverei più di tanta. Un ragazzo viene rimpicciolito, deve tornare grande, inserendo mezza dozzina di omicidi a settimana per prolungarlo, generalizzando quindi potrei dire che ha una trama campata per aria, così come tu dici che Fairy Tail non ha trama.

Morale della storia? Tu puoi dire che una serie non ti piace, non puoi assolutamente permetterti di giudicarla con questa aria di superiorità , andando a dire ''Serie di infimo livello'' ''Manco li pagherei''.

Qui mi pare si sia dimenticato che ognuno di noi è diverso e ognuno di noi ha i suoi gusti.

Ti fa cagare? Non leggerlo, dai il tuo parere e non sfottere il manga in questo modo, perché indirettamente sfotti anche chi lo legge e lo gradisce.

Ora, tu puoi venire a criticare i miei gusti perché non mi piace Detective Conan? Neanche per sogno, non puoi permetterti di giudicare i miei gusti e quelli degli altri, così come io non posso dirti niente se segui DC o qualsiasi anime ti pare.

Per l'appunto, vedi questo come mio primo e ultimo messaggio in questo topic, non ho intenzione di iniziare una discussione su cose del genere, che dovrebbero essere alla base del vivere civile, ossia rispetto del parere e dei gusti di chi ti sta intorno.

Ma chi ti critica? Io, a differenza vostra, non me ne frega niente se screditate qualcosa che piace a me (Che poi il mio non è screditare, dato che FT è seriamente così come lo descrivo). :°°D

Io mi esprimo su com' è l' opera, non ho mai detto che voi siete scemi a seguirla, non seguire altro (A proposito di questo, la cosa della trama campata in aria non ha senso, al massimo posso dirti questo, se poi non ti piace non mi interessa minimamente) e cose simili, quindi.... dove vi avrei offeso?

Comunque continuate a sostenervi tutti, a fare gli amici e a non andare oltre al "Non mi piace, sks", vedrete così quanto ampliate i vostri orizzonti in questo ambito.

Voi prendete tutti i miei commenti come offesi personali, e questo è il grande sbaglio. Ma non ho voglia di dilungarmi, quindi bye.

Link al commento

Potrebbero anche lavorarci 24 ore su 24 ma, sei io fossi li loro capo, non li pagherei per aver creato serie di così infimo livello.

Lugia ti ridimostri sempre uno dei migliori utenti a mio avviso, poi come fanno ad esistere su jump e ripeto JUMP la rivista più importante di shonen serie come bleach e fairy tail, io riesco a pensare manga 1000000 volte più appassionanti e vi giuro che l'ho fatto e che ci riuscirebbe chiunque con un minimo di logica, quindi basta leggere solo queste indecenze oltre a jump c'è un mondo infinito leggetevi urasawa , inoue, tezuka, nagai ,eden,trigun,otomo, Hiroiko Araki *censura* uscite dal fottuto guscio marcio di jump e scoprite il mondo legendo anche comics e fumetti conterranei ci sono autori a cui il vostro amato obata non deve permettersi nemmeno i fargli una pippa , Alan Moore, Will Eisner ( il mio autore preferito in assoluto ) ,Moebius,Hugo Pratt ,Sclavi e molti altri.

Link al commento

Lugia ti ridimostri sempre uno dei migliori utenti a mio avviso, poi come fanno ad esistere su jump e ripeto JUMP la rivista più importante di shonen serie come bleach e fairy tail, io riesco a pensare manga 1000000 volte più appassionanti e vi giuro che l'ho fatto e che ci riuscirebbe chiunque con un minimo di logica, quindi basta leggere solo queste indecenze oltre a jump c'è un mondo infinito leggetevi urasawa , inoue, tezuka, nagai ,eden,trigun,otomo, Hiroiko Araki *censura* uscite dal fottuto guscio marcio di jump e scoprite il mondo legendo anche comics e fumetti conterranei ci sono autori a cui il vostro amato obata non deve permettersi nemmeno i fargli una pippa , Alan Moore, Will Eisner ( il mio autore preferito in assoluto ) ,Moebius,Hugo Pratt ,Sclavi e molti altri.

Ma tanto è una sfida persa, stiamo cercando di far aprire gli occhi a gente che è rimasta ancora al "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", oltre a tanti altri che leggono solo Shonen/ solo Manga.

Inoltre sanno interpretare questi messaggi in un unico modo, ovvero come offese. Mah, contenti loro!

No che non è il peggiore. C'è Rave prima...

Guarda caso, di Hiro Mashima.

Link al commento

Ma tanto è una sfida persa, stiamo cercando di far aprire gli occhi a gente che è rimasta ancora al "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", oltre a tanti altri che leggono solo Shonen/ solo Manga.

Inoltre sanno interpretare questi messaggi in un unico modo, ovvero come offese. Mah, contenti loro!

Perf, ma non ti cambia nulla se ad altri piace qualcos'altro. E' come mettersi contro a uno del Milan perché sei della Fiorentina (?), ognuno tifa chi vuole. '-'

P.S. Ho comprato Rainbow come mi avevi consigliato. Il primo volume è bello, penso proprio di continuarlo. C:

Link al commento

Infatti era proprio quello che intendevo. L'unica cosa che mi tengo di suo, un po' per principio più che altro, è monster hunter orage, dato che grossomodo lui tratta solo la parte grafica...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...