Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 allora io potrei prendere qualsiasi manga,come one piece,gintama,detective conan,shaman king e tutti i possibili titoli esistenti e dire le tue esatte parole Che poi il mio non è screditare, dato che "NOME DEL MANGA" è seriamente così come lo descrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 allora io potrei prendere qualsiasi manga,come one piece,gintama,detective conan,shaman king e tutti i possibili titoli esistenti e dire le tue esatte parole Certo, se quel qualsiasi Manga lo descriverai com' è realmente chi te lo vieta? Woah. E se ti dicessi che non conosco le persone che "mi sostengono" a difendere Fairy Tail? No, non è seriamente così. Non la segui, non commentare allora. E non le prendo offese personali, proprio no. Tu non hai chiaro il concetto e la differenza tra difendere qualcosa ciecamente e difenderla semplicemente. E se ora sono arrabbiata, ripeto, tu non mi pari più calmo da utilizzare termini censurabili ♥ Il termine censurato era "Incazzarvi", per questo ho detto che ridevo per la censura, quindi.... dove sarei arrabbiato? Scusa, eh :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Certo, se quel qualsiasi Manga lo descriverai com' è realmente chi te lo vieta? anche se dovessi buttarci sopra del puro e semplice sterco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 anche se dovessi buttarci sopra del puro e semplice sterco? Se il titolo in questione è tale veramente, ripeto.... chi te lo vieta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Suvvia volete veramente paragonare gintama, shaman king, one piece e simili con fairy tail? Persino il disastro che sono diventati bleach e naruto negli ultimi tempi mi stuferebbero meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Continuiamo? Chiuderò questo Topic, visto che sta iniziando a causare Flame, se continuate di questo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Suvvia volete veramente paragonare gintama, shaman king, one piece e simili con fairy tail? Persino il disastro che sono diventati bleach e naruto negli ultimi tempi mi stuferebbero meno Ma sai, non sanno più a cosa aggrapparsi :° Continuiamo? Chiuderò questo Topic, visto che sta iniziando a causare Flame, se continuate di questo passo. Sarebbe l' ideale, almeno leggo meno cavolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sarebbe l' ideale, almeno leggo meno cavolate. Visto che non fai altro che leggere cavolate qui, al prossimo tuo commento del genere nella mia sezione il warn ti verrà alzato di punta da ancora definire, sappilo. Sìì più rispettoso e smettila con questa tua arroganza da falso intellettuale. Detto questo, chiudo il Topic, buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.