MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: solo firma2. Dimensioni: come vi riesce meglio, diciamo che deve essere più lunga che alta, e che per vedere l'immagine non bisogni scorrere la firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Madara Uchiha ovviamente <34. Altre note varie: Mah, una scritta in basso a destra "Madara Uchiha - Best ninja ever"Ringrazio in anticipo tutti, sbizzarritevi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 nn ho trovato quasi niente con il susanoo, se hai tu qualche immagine in partricolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io ho trovato:http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/f/2013/211/0/2/madara_s_awakening__super_high_quality___by_goriverde-d6fkkae.pnghttp://fc09.deviantart.net/fs71/f/2011/296/2/1/madara_susano__o_by_eternajehuty-d4dowec.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nah allora modifico, senza susanoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho fatto anche l'avatar se vuoi,ma non ho messo la scritta perché non sono bravo nel trovare font adatte alle immagini e quindi sarebbe uscito una ciofeca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ho fatto un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ho fatto un set Belli! se mi riesci a mettere la scritta "Madara" nell'avatar con lo stesso font della firma (magari a destra in verticale) lo metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Belli! se mi riesci a mettere la scritta "Madara" nell'avatar con lo stesso font della firma (magari a destra in verticale) lo metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Thank you! potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.