Em~ Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Salve ragazzi.Apro questa discussione per farvi conoscere un Anime poco conosciuto, tratto dalla una visual novel, che è uscito da poco ma che secondo me merita :DDSaranno pure i miei gusti eh, ma se volete un qualcosa intriso di misteri, di "per me l'ha ucciso lei, no lui, anzi lei!" allora questo anime fa per voi.Premetto che ne sono usciti cinque episodi fin'ora, su un totale di tredici, e nel primo caso scoprire chi ha ucciso la vittima è abbastanza facile. X''' Questo anime è un survival/psicologico nel quale vengono raggruppati i quindici studenti più bravi al mondo, insomma, il meglio del meglio, per poi scoprire di essere capitati, invece che in una accademia prestigiosa, in un'arena in cui ognuno deve uccidere l'altro, in modo da poter uscire da questa prigione.L'accademia è in possesso di un Orsetto malefico chiamato Monobear, che rappresenta il preside della scuola, e, dopo che dà questa notizia sgradevole ai ragazzi, inizia ufficialmente i giochi.Non è tutto, fra loro quindici c'è un killer. Una talpa. Un traditore, e sarà molto intrigante scoprire chi sarà :>I personaggi sono ben fatti, ognuno con un talento spiccato per qualcosa e con una personalità unica ...A parte il protagonista che è mezzo amorfo.Chi riuscirà a scamparla ed evadere dal pozzo di sangue a venire?Chi è il traditore? Beh, io so tutto perchè ho giocato il gioco, ma se volete rimediare, andatevelo a vedere! Personaggi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non mi pare male, adoro quel genere di anime, e non appena avrò un momento libero dallo studio, gli darò un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Aspetto che escano tutti i tredici episodi, prima di dargli un'occhiata. Così li posso guardare tutti di fila, senza bisogno di attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Aspetto che escano tutti i tredici episodi, prima di dargli un'occhiata. Così li posso guardare tutti di fila, senza bisogno di attendere. Lo stesso per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sembra molto interessante,magari lo guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Aspetto che escano tutti i tredici episodi, prima di dargli un'occhiata. Così li posso guardare tutti di fila, senza bisogno di attendere. ... Almeno tu non commetterai il mio stesso errore. Comunque voglio giocare al gioco... à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Interessante grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Penso che farò come Rikymaru. :3 La trama non sembra male, bisogna vedere come si sviluppa il tutto. In ogni caso sono solo 13 episodi, quindi... 'w' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per ora quanti ne sono usciti?Io ho trovato solo i primi 4 sub ita-P.S. Esiste il gioco o in italiano o in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non mi pare male, adoro quel genere di anime, e non appena avrò un momento libero dallo studio, gli darò un'occhiata Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Aspetto che escano tutti i tredici episodi, prima di dargli un'occhiata. Così li posso guardare tutti di fila, senza bisogno di attendere. Non mi pare male, adoro quel genere di anime, e non appena avrò un momento libero dallo studio, gli darò un'occhiata Quoto entrambi! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per ora quanti ne sono usciti? Io ho trovato solo i primi 4 sub ita- P.S. Esiste il gioco o in italiano o in inglese? Il prossimo anno esce in Europa per la PSVIta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Per ora quanti ne sono usciti? Io ho trovato solo i primi 4 sub ita- P.S. Esiste il gioco o in italiano o in inglese? "Quanti ne sono usciti" cosa? I capitoli della saga? Gli episodi? ..Gli episodi l'ho già detto. Ne sono usciti 5. Questo Sabato esce il sesto. Mentre di capitoli ci sono. Danganronpa (questo); Super Danganronpa 2, Danganronpa Zero/Fate, Danganronpa IF e uscirà Danganronpa : Kirigiri prossimamente. Il gioco è Japan-Only ma a fine anno esce localizzato su Ps Vita, Danganronpa 1 e 2 in un unico gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Alla fine non ce l'ho fatta ad aspettare e ho visto i primi 5 episodi... D: Che dire. Carino, per ora mi sta piacendo. Lo stile di animazione è piacevole e strambo. (?) Forse Mirai Nikki mi ha preso di più, però per ora Danganronpa non se la cava affatto male. 'w' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Danganronpa è la delusione stagionale, mi aspettavo il boom e invece dopo 5 episodi ancora devo capire dove sta l'epicità e la figaggine di cui parlano tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Aspetto che escano tutti i tredici episodi, prima di dargli un'occhiata. Così li posso guardare tutti di fila, senza bisogno di attendere. Idem, farò come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Danganronpa è la delusione stagionale, mi aspettavo il boom e invece dopo 5 episodi ancora devo capire dove sta l'epicità e la figaggine di cui parlano tutti quanti Probabilmente rispetto al videogioco perde molto. Vengono cambiate cose a caso e sostituite, me ne sono accorta vedendo il sesto episodio. Il fatto è che nel gioco ci sono valanghe di dialoghi, il doppio di tempo fra un caso e l'altro, le musiche più marcate. Dettagli che nell'anime non ci sono e via trascorrendo, e il fatto che abbiano voluto restringere tutto ciò a soli tredici episodi lo renda peggiore al VG, restando comunque, un prodotto "godibile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Danganronpa è la delusione stagionale, mi aspettavo il boom e invece dopo 5 episodi ancora devo capire dove sta l'epicità e la figaggine di cui parlano tutti quanti Me lo sto chiedendo anch'io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Casualmente ne ho un dvd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Droppato dopo 1 solo episodio ,non è un granchè ribadisco che creare una serie tratto da un videogioco sono solo soldi sprecati.Quei soldi vanno spesi in una serie tratta da light novel o manga oppure in una seconda stagione di un anime che uno aspetta da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Droppato dopo 1 solo episodio ,non è un granchè ribadisco che creare una serie tratto da un videogioco sono solo soldi sprecati.Quei soldi vanno spesi in una serie tratta da light novel o manga oppure in una seconda stagione di un anime che uno aspetta da anni Ma anche no. Non dipende da dove la trattano, ma di dipende come la fanno. Possono prenderlo da light novel/manga e poi farlo uno schifo, come possono prenderlo da un videogioco e farlo bellissimo. Il problema è che si pensa più alla quantità che alla qualità adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma anche no. Non dipende da dove la trattano, ma di dipende come la fanno. Possono prenderlo da light novel/manga e poi farlo uno schifo, come possono prenderlo da un videogioco e farlo bellissimo. Il problema è che si pensa più alla quantità che alla qualità adesso... Si, ma è anche vero che le serie tratte dai videogiochi e le Light Novel sono quasi sempre il male. Già sono poche quelle decenti e tratte dai Manga, quindi figuriamoci.... Forse, e ripeto forse, dai Romanzi riescono molto spesso a prendere delle idee per creare degli Anime interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 [OT] Perfect, mi sembri Jo Yabuki se parli così, sai? :°°D [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Questo anime mi sta facendo impazzire. Letteralmente,mi ha fatto diventare una disperata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20595-danganronpa/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.