Razek Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sono Domenico ho 15 anni, le mie più grandi passioni sono i videogiochi (quelli pokémon in particolare) One Piece e il Karate (si, lo pratico). I miei Pokémon preferiti sono Dragonite, Scizor e Snorlax e il mio gioco pokémon preferito è Platino e ci gioco tutt'ora. Spero di trovarmi bene in questo Forum sembrate tutti molto simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto e Buona Permaneza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sono Domenico ho 15 anni, le mie più grandi passioni sono i videogiochi (quelli pokémon in particolare) One Piece e il Karate (si, lo pratico). I miei Pokémon preferiti sono Dragonite, Scizor e Snorlax e il mio gioco pokémon preferito è Platino e ci gioco tutt'ora. Spero di trovarmi bene in questo Forum sembrate tutti molto simpatici ultima riga:grazie e benvlol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto Ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 WelkNon ho mai visto un avatar simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Uwu benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.