VictoryDany Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Cerco un Deoxys possibilmente vero, niente cheat ecc. Mi serve per completare la mia collezione di leggendari fchi è disposto a darmelo... Sa già che deve fare! Mi contatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 l'ho io! vedi il mio mercatino oppure la disc. "heatran cercasi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoryDany Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 te lo posso dare heatran vero con una mossa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoryDany Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 magmaclisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 te lo posso dare heatran vero con una mossa specialemagmaclismainanzitutto evita i doppi post e usa il tasto modifica; comunque chi puoi offrire di altri pokemon e chi cerchi, oltre a deoxys che te lo scambia khaos98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoryDany Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 be tu non vorresti questo heatran speciale vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 be tu non vorresti questo heatran speciale vero?no, non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoryDany Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Io offro:Heatran lv 50 con MagmaclismaSnivyPichu con LocomovoltIl resto non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Io offro:Heatran lv 50 con MagmaclismaSnivyPichu con LocomovoltIl resto non lo sorisposto per mp... ma te lo chiedo pure qui...dimmi natura, abilità e introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.