Vai al commento


Perchè odiate patrat?


Tobias

Post raccomandati

Sai come funziona, tra i fan che pensano solo alle vecchie generazioni e quelli che vogliono per forza "rovinare" (passatemi il termine) le nuove generazioni, si crea questo.

 

Ora, che sia bello o brutto, a me non interessa, visto che sono dei mostri e non devono essere tutti pucciosi (concetto ribadito da me più volte). 

 

Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole lui, basta che non si offendano gli altri (e non riguarda solo questo caso qua, ma anche tutto ciò riguardante l'anime). ^-^

Perfettamente ragione! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo odio affatto, ma non vuol dire che mi piaccia.

É brutto, ma per me molti lo odiano perché lo odia Maxer Dany, si spiega anche il fatto perché tutti amino Dunsparce.

Quindi in conclusione sono indifferente.

Il Pokemon più brutto tanto é Audino, seguito da Flabébé ed Emolga.

Non te la prendere Maxer...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovo nel forum e (senza offesa) manco so chi sia Maxer Dany. Patrat è, imho, un pokemon brutto e inutile, come molti altri prima di lui (vedi sotto)


 


Detto questo a me sembra che da entrambi gli schieramenti si stia creando un polverone inutile. Volete dirmi che prima di Patrat nessuno ha mai odiato un altro pokemon? Dubito. Parliamo di Tentacool in mare o Zigzagoon sulla terra ferma: nessuno di voi li ha mai odiati la 7kth volta che sono saltati fuori? Così come è stato fatto con Zubat & Co, non difendete troppo Patrat: è solo il solito pokemon inutile dei giochi, odiato dalla stragrande maggioranza dei giocatori. D'altra parte però ribadisco che non mi sembra il caso di assegnargli l'etichetta come pokemon peggiore sulla faccia della Terra, c'è di peggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io una teoria ce l' ho ma voglio evitare flame :fg:

#dilla

 

Io comunque non vi capisco, se a Dany piace Infernape, e a me piace Infernape, significa che io lo copio? 

Perchè se io odio una cosa che odia Dany, vengo considerato un copione? Per io intendo tutti quelli che odiano/a cui non piace Patrat.

Mah......c'è, a Dany ad esempio piacciono da impazzire i Digimon, come altri utenti in questo forum, però a quegli utenti non viene detto che copiano Frullo, quindi quale sarebbe la differenza? A me piace moltissimo Infy, ma nessuno mi da del copione, ora perchè tutto cambia con Patrat (E Dunsparce)?

E poi pure se copiassi Maxer, che ci guadagnerei? Non avrebbe senso copiarlo.

Poi boh. [/ot]

che c'entra dany ora.. nessuno a parte 1 o 2 in tutto il topic dicono che lo copiate :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...] quando l'erba si muove, tu ti aspetti qualche bel Pokémon raro, o comunque Audino per allenarsi, però giusto prima che raggiungi l'erba che si muove, ecco che nell'erba normale esce uno stupido Patrat  che ti interrompe, e ovviamente a fine battaglia l'erba che si muove non c'è più [...]

L' unica cosa su cui ti do ragione, per il resto non ho nulla contro i Patrat! ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me l'unico sbaglio di Patrat è stato quello di venire dopo Bidoof (e quindi di passare totalmente inosservato) nella lista dei roditori.  :th_sisi:


Btw, sì... mi dispiace dirlo, ma il fatto che si sia sviluppato l'odio per i Patrat contemporaneamente ad un amore per i Dunsparce non è un caso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto per questo c'entra, perchè degli utenti dicono che lo copiamo.

Comunque Simone, posta posta.

Purtroppo qualcuno affamato di popolaritá pensa che se imita un utente con tanti likes anche lui li riceverá e cosà­ saltano fuori gli odii esagerati per patrat e gli altari innalzati per dunsparce.

Io personalmente non mi sono mai fatto problemi nel dire quello che penso e secondo me patrat é un pokemon che non mi fa ne caldo ne freddo cosà­ come Dunsparce.

Ma i pokemon fuoco li adoro e non azzardatevi a dire che ho copiato qualcuno :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggettivamente parlando, passi l' "odio" per Patrat che ci può stare, ma il fatto che a tutti piaccia Dunsparce mi sembra un pò forzato. Insomma a quell'orrore hanno fatto anche la bambola. Proprio su questo sito ci dovevano essere tutti questi Pro Dunsparce? Dai siamo obiettivi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco l'evo, che ho tenuto volentieri in squadra fino alla seconda palestra...insomma, mi è indifferente.


 


Noto che disprezzandolo aumentate la sua popolarità  alle stelle? Cioè, continuando ad odiarlo e parlando di quanto sia brutto alla fine parlate solo e sempre i lui, se proprio non lo potete dovreste ignorarlo  totalmente, imo.


 


Insomma, quanti disprezzano Garbodor? Tanti. Quanti ne parlano? Quasi nessuno.


 


Secondo me sotto sotto provate qualcosa verso quel pokémon...insomma, non so se mi sono spiegato bene...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè a quanto pare è una delle "mode" che ci sono ora su PM.


Poi il fatto che ci siano degli utenti che detestino Patrat va bene (anche se tutto questo accanimento mi sembra eccessivo) ma vederne altrettanti che adorino Dunsparce mi pare che sia soltanto per seguire la massa (non dico che a qualcuno non possa piacere ma c'è senz'altro di meglio)...  Poi esteticamente parlando mi sembra peggio Dunsparce di Patrat  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente non è il massimo, ma questi sono gusti. A me non piace perché ha una percentuale di apparizione troppo elevata, così come la sua evoluzione. Ho sempre detestato tutti quei pokémon che appaiono in metà  dei luoghi di gioco o forse più, quali Zubat, Geodude, Zigzagoon, Budew e molti altri. Non ce l'ho in particolare con quel roditore, infatti. Almeno, non io.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...