Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Si,watchog shiny non è tanto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Cambia il titolo della discussione e metti:Perche' amate dunsparce e odiate Patrat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma patrat e Figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 PATRAT FA SCHIFO SCHIFO SCHIFO. 100 VOLTE MEGLIO RATTATA U.UFa più schifo Audino, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io odio tutta la categoria pokemon stressante all'inizio ovvero Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof e Patrat. Non che ce l'abbia con lui ma scassa come la morte.Ma che dici, quei pokemon sono utilissimi (per le MN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Peggiori di lui? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO. Allora è bruttissimo, schifoso, cioè, proprio non mi piace, di aspetto, di colore Marron Cacca, uno dei peggiori colori del mondo IMHO, occhi da iperdrogato, è una stupida Marmotta/Castoro/Altro Roditore, poi è utile e sensato come una Banana su un Triciclo [cit.], Inoltre quando l'erba si muove, tu ti aspetti qualche bel Pokémon raro, o comunque Audino per allenarsi, però giusto prima che raggiungi l'erba che si muove, ecco che nell'erba normale esce uno stupido Patrat che ti interrompe, e ovviamente a fine battaglia l'erba che si muove non c'è più. Alla fine lo odio quasi solo per l'aspetto, poi non so, fu un'odio a prima vista, non avrò molte altre argomentazioni, è proprio che non mi piace, punto e basta. Tutto questo sempre IMHO. Mi chiedo cosa si era fumata la GF prima di crearlo...... hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peanutchu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 boh ma patrat non mi piace come non mi piace lilliput. è il solito pokèmon che trovi all'inizio del gioco nell' erba (come bidoof, rattata,... ) quindi boh non lo prendo mai per questo motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma che dici, quei pokemon sono utilissimi (per le MN) Ma solo Bibarel può imparare TUTTE le MN apparte Volo, quindi è ancora più utile. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peanutchu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ecco a parte bidoof che è tenero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Comunque e una questione di rarita (non posso mettere gli accenti), se per esempio trovaste quintali di larvitar all' inizio del gioco scommetto che anche lui vi starebbe sui cosidetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peanutchu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Comunque e una questione di rarita (non posso mettere gli accenti), se per esempio trovaste quintali di larvitar all' inizio del gioco scommetto che anche lui vi starebbe sui cosidetti appunto è soprattutto per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Più che Patrat, io odio lui .C'è, guardatelo: è bruttissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 boh ma patrat non mi piace come non mi piace lillipup. è il solito pokèmon che trovi all'inizio del gioco nell' erba (come bidoof, rattata,... ) quindi boh non lo prendo mai per questo motivo. Lillipup è tenerissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io ho Watchog in squadra con att max e ha superzanna, tuonopugno, fuocopugno e breccia con la choice band! è una bestia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 xkè tutti hanno i propri gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 A me non è mai piaciuto dalla prima volta che l'ho visto e infatti non l'ho mai catturato. Sicuramente non mi piace per estetica perché ha quegli occhi che sembra fatto e che ti voglia ipnotizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 A me non è mai piaciuto dalla prima volta che l'ho visto e infatti non l'ho mai catturato. Sicuramente non mi piace per estetica perché ha quegli occhi che sembra fatto e che ti voglia ipnotizzare In effetti conosce Ipnosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Effettivamente watchog con abilcintura e con abilità ponderazione non fa affatto schifo.Considerando che gli attacchi che ha a disposizione gli forniscono una vasta copertura (gelopugno, fuocopugno, semebomba, idrondata, sgranocchio, colpo basso/vendetta ecc..) di sicuro riesce a colpire in modo superefficace una grande quantità di pokemon. Se poi attacca per ultimo, tra il boost di expert belt e il boost di analytic è come se attaccasse con un attacco boostato x1,56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E' sempre in mezzo, sembra fatto di marijuana e ha superzanna. Basta e avanza. Ehm... no Comunque io non lo odio, ma non è uno dei miei preferiti, è neutrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Oggettivamente parlando, passi l' "odio" per Patrat che ci può stare, ma il fatto che a tutti piaccia Dunsparce mi sembra un pò forzato. Insomma a quell'orrore hanno fatto anche la bambola. Proprio su questo sito ci dovevano essere tutti questi Pro Dunsparce? Dai siamo obiettivi. Perchè a quanto pare è una delle "mode" che ci sono ora su PM. Poi il fatto che ci siano degli utenti che detestino Patrat va bene (anche se tutto questo accanimento mi sembra eccessivo) ma vederne altrettanti che adorino Dunsparce mi pare che sia soltanto per seguire la massa (non dico che a qualcuno non possa piacere ma c'è senz'altro di meglio)... Poi esteticamente parlando mi sembra peggio Dunsparce di Patrat Preferisco l'evo, che ho tenuto volentieri in squadra fino alla seconda palestra...insomma, mi è indifferente. Noto che disprezzandolo aumentate la sua popolarità alle stelle? Cioè, continuando ad odiarlo e parlando di quanto sia brutto alla fine parlate solo e sempre i lui, se proprio non lo potete dovreste ignorarlo totalmente, imo. Insomma, quanti disprezzano Garbodor? Tanti. Quanti ne parlano? Quasi nessuno. Secondo me sotto sotto provate qualcosa verso quel pokémon...insomma, non so se mi sono spiegato bene... Parole sante amici, parole sante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sinceramente, a me Patrat piace tantissimo, come Pokémon. È tenerissimo, bello in estetica anche nella versione Shiny. Non è il roditore migliore sicuramente, ma di certo è mille volte meglio di Sentret. Comunque, se c'è tutto quest'odio per Patrat, la spiegazione è una: E BTW, Capisco che non possa piacere, ognuno ha i suoi gusti, ma modera toni e atteggiamento, grazie. Sentret è il miglior roditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Forse patrat è più forte di quanto pensate... conquisterà il mondo! Mwahahahah!!! XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ho aperto questa discussione per parlare di patrat. Perché lo odiate cosi tanto? Ci sono pokemon peggiori di lui a mio parere. appunto -.- bah.. soltanto invidia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Purtroppo i bimbiminchia devono avere per forza qualcuno da imitare, sono come degli eterni dipendenti...per questo seguono la moda lanciata da altri e odiano Patrat. Personalmente trovo molto più figo Patrat che Rattata...poi Raticate,che obrobrio, fa vomitare quella sua faccia da sorcio schifato, ma comunque non lo odio. Si lamentano del fatto che Patrat si trova ovunque e che rompe la min***a, quando in realtà nessuno supera Magikarp nelle prime quattro e Audino nella quinta generazione. Dai seriamente ragazzi, non inventatevi pokémon da odiare per sentirvi i fighi della situazione...per poi scoprire che forse ce l'avete in squadra e lo adorate pure...fate pena e.e (ovviamente mi riferisco ai sopracitati bimbiminchia). Agite e pensate col vostro cervello, sarete rispettati di più...io non odio nessun pokémon: ci sono quelli che mi piacciono di più e quelli che mi piacciono di meno ma non si puo' provare un sentimento di odio per un pokémon dai, é da superficiali. Poi vabbé, se dite "lo odio" per enfatizzare il vostro gusto, sono c**** vostri...ma se lo odiate veramente, allora bé, rinchiudetevi in qualche manicomio...Detto cio', non intendo offendere nessuno, é un consiglio il mio eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Purtroppo i bimbiminchia devono avere per forza qualcuno da imitare, sono come degli eterni dipendenti...per questo seguono la moda lanciata da altri e odiano Patrat. Personalmente trovo molto più figo Patrat che Rattata...poi Raticate,che obrobrio, fa vomitare quella sua faccia da sorcio schifato, ma comunque non lo odio. Si lamentano del fatto che Patrat si trova ovunque e che rompe la min***a, quando in realtà nessuno supera Magikarp nelle prime quattro e Audino nella quinta generazione. Dai seriamente ragazzi, non inventatevi pokémon da odiare per sentirvi i fighi della situazione...per poi scoprire che forse ce l'avete in squadra e lo adorate pure...fate pena e.e (ovviamente mi riferisco ai sopracitati bimbiminchia). Agite e pensate col vostro cervello, sarete rispettati di più...io non odio nessun pokémon: ci sono quelli che mi piacciono di più e quelli che mi piacciono di meno ma non si puo' provare un sentimento di odio per un pokémon dai, é da superficiali. Poi vabbé, se dite "lo odio" per enfatizzare il vostro gusto, sono c**** vostri...ma se lo odiate veramente, allora bé, rinchiudetevi in qualche manicomio...Detto cio', non intendo offendere nessuno, é un consiglio il mio eh. Ok che le parolacce sono asteriscate, ma cerchiamo di limitare l'uso di termini volgari, fino a prova contraria questa è una discussione amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.