Vai al commento

Problema amici e starter

~UrsaKing~

38 utenti hanno votato

1. 1. Quali amici riceveranno uno starter?

Post raccomandati

Nei nuovi giochi di sesta generazione si avranno ben 4 amici:

• Calem/Serena (in base al genere del protagonista);
  • Shana;
  • Tierno;
  • Trovato.

Secondo voi quale di loro riceverà  gli starter, oltre al personaggio principale?

Secondo me Calem/Serena perché credo sia il7/a rivale principale e poi Trovato perché ti sfida a completare il Pokédex, mentre gli altri sembrano più amici nabbi (però anche belle era nabba e aveva uno starter...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Calem/Serena perché credo sia il7/a rivale principale e poi Trovato perché ti sfida a completare il Pokédex, mentre gli altri sembrano più amici nabbi (però anche belle era nabba e aveva uno starter...)

quoto

Link al commento

Guest Peanutchu

calem/serena perchè è l' unico a cambiar genere e quindi sarà  quello più importante (opinione random)

Link al commento

mah, per me i casi sono tre.

- tutti ricevono uno starter (anche doppio, ovviamente, essendo solo tre gli starter di sesta, come in ogni generazione);

- tutti ricevono uno starter, tranne la controparte femminile/maschile del pg che il giocatore sceglie (ad esempio in b/n non aveva un ruolo importantissimo);

- due di  loro ricevono lo starter che il giocatore non ha scelto, gli altri hanno pokemon "simbolo" della sesta generazione, come starter, ad esempio dedenne o il solito topo dei primi percorsi o cose simili (come ad esempio cetra/armonio in hg/ss).

Link al commento

Io penso che Calem/Serena abbia lo starter avvantaggiato su quello del potagonista, gli altri non saprei.

Nella demo hanno mostrato Shana con uno starter se non ricordo male, quindi lei potrebbe avere quello svantaggiato.

Gli altri avrani avranno pokémon differenti, come Lino in RZS

WOW, due menti geniali hanno fatto la stessa osservazione contemporaneamente

Link al commento

Calem/serena (come personaggio giocabile 1, ipotizziamo chespin)

Calem/serena (come personaggio non giocabile 2, ipotizziamo fennekin)

Trovato ( 3 ipotizziamo froakie), se egli ti dà  il pokèdex avrà  molto probabilmente uno starter.

Link al commento

Infatti. la demo la si può quasi considerare una risposta  per quanto riguarda questa domanda. Calem/Serena sarà  il nostro rivale più agguerrito molto probabilmente e shauna mi ricorda per certi versi Belle, il che mi aveva già  indotto tempo fa a formulare questa ipotesi. sono curioso di sapere che pokémon avranno Tierno e Trovato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...