Vai al commento


pokemon sole e luna sono coesisititi con x e y??


Post raccomandati

oggi ho elaborato questa teoria, forse qualcuno nel mondo l'ha fatta prima di me ma vabbè, allora il fatto è che in x e y c'è questo giramondo che se incontrato dirà:

Kalos è una regione fantastica ma la regione da cui provengo non è affatto da meno, c'è una città chè..... Bah dovresti vederla con i tuoi occhi. se lo incontriamo per 4 volte negli hotel di kalos ci darà lo strano ninnolo, un oggetto molto particolare che raffigura un pokemon leggendario, non assomiglia ne a solgaleo ne a lunala il che fa supporre che ci sia un 3 leggendario, in oltre specificherà di non provenire ne da kanto ne da yohto ne da hoenn ne da sinnoh ne da unima.. il che fa pensare a alola. 

 

ho fatto un video a riguardo  ditemi che ne pensate voi. io dico che è plausibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ha poco senso fare una teoria del genere.

È ovvio che Alola (o quale che sia il nome della nuova regione) esiste già all'interno della dimensione di gioco, semplicemente non l'avevamo ancora esplorata. E, allo stesso tempo, i lavori sulla generazione nuova, tradizionalmente, iniziano subito, l'hanno detto pure loro.

Senza contare che se ne è parlato all'uscita di XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

per le altre genarazioni nn era così.  

 

non vogliono rischi come colla 5. e se essendo anche per 3ds normale,i rischi possono tornare

*con la 

 

errore di battitura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...