Vai al commento

Il nuovo aspetto del Pokémon Global Link

xAlien95

Post raccomandati

Sicuramente qualcuno se ne sarà  già  accorto: sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Versione X e Pokémon Versione Y, nella sezione dedicata alle novità  introdotte, sono presenti due immagini raffiguranti il nuovo layout del Pokémon Global Link con l'avvento della sesta generazione :3

Sono piccole, in qualità  jpg, ma comunque è possibile ammirare la nuova grafica (a mio avviso favolosa *--*):

img_sys03_thumb_01.jpg img_sys03_thumb_02.jpg

Sarà  sicuramente più social, vedo una sezione simile a facebook nella quale vengono elencate le ultime attività  fatte dall'utente (foto, lotte, scambi, partecipazioni ad eventuali tornei).

Vi lascio con il link al sito ufficiale giapponese :3

Aggiornamento:
Il sito italiano di Pokémon X e Y è stato recentemente aggiornato; ora contiene nella sezione PGL due nuove immagini del futuro aspetto del Pokémon Global Link:

pgl_homepage_x_it.jpg pgl_homepage_y_it.jpg

A quanto pare, il Pokémon Dream World non sarà  presente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il discorso delle foto io non l'ho capito proprio bene sinceramente, il personaggio potrà  fare delle pose o sarà  solo per mostrare l'originalità  dei propri personaggi ?

Link al commento

Sicuramente qualcuno se ne sarà  già  accorto: sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Versione X e Pokémon Versione Y, nella sezione dedicata alle novità  introdotte, sono presenti due immagini raffiguranti il nuovo layout del Pokémon Global Link con l'avvento della sesta generazione :3

Sono piccole, in qualità  jpg, ma comunque è possibile ammirare la nuova grafica (a mio avviso favolosa *--*):

img_sys03_thumb_01.jpg img_sys03_thumb_02.jpg

Sarà  sicuramente più social, vedo una sezione simile a facebook nella quale vengono elencate le ultime attività  fatte dall'utente (foto, lotte, scambi, partecipazioni ad eventuali tornei).

Vi lascio con il link al sito ufficiale giapponese :3

Ma scusate nella seconda img c'è la femmina quindi in Y è la femmina tecnicamente la protegonista? 0.o

Link al commento

Ma scusate nella seconda img c'è la femmina quindi in Y è la femmina tecnicamente la protegonista? 0.o

Come può esserlo il maschio.

Hanno messo l'Y alla femmina e l'x al maschio così per fare un esempio.

Non predico di certo il futuro, ma sia in X che in Y si potranno impersonare sia il pg maschile che quello femminile, come nei precedenti giochi.

Link al commento

Di sicuro penso di passarci più tempo ora.

Toglietemi una curiosità , le foto si possono fare dappertutto o solo in posti specifici?

Solo in posti specifici, esattamente come accadeva in Pokémon Versione Oro HeartGold e Argento SoulSilver:

saranno presenti delle macchine fotografiche già  posizionate e dei fotografi (come la prima capopalestra).

july_p17_02_it.jpg

Il protagonista non dipende dalla versione scelta, se scegli di essere un ragazzo, il rivale sarà  la ragazza e viceversa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...