xAlien95 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sicuramente qualcuno se ne sarà già accorto: sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Versione X e Pokémon Versione Y, nella sezione dedicata alle novità introdotte, sono presenti due immagini raffiguranti il nuovo layout del Pokémon Global Link con l'avvento della sesta generazione :3Sono piccole, in qualità jpg, ma comunque è possibile ammirare la nuova grafica (a mio avviso favolosa *--*): Sarà sicuramente più social, vedo una sezione simile a facebook nella quale vengono elencate le ultime attività fatte dall'utente (foto, lotte, scambi, partecipazioni ad eventuali tornei). Vi lascio con il link al sito ufficiale giapponese :3Aggiornamento:Il sito italiano di Pokémon X e Y è stato recentemente aggiornato; ora contiene nella sezione PGL due nuove immagini del futuro aspetto del Pokémon Global Link: A quanto pare, il Pokémon Dream World non sarà presente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi piace, molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 dhdfwyftryoryhugofyqifg2igyfoy2g2gyidf *^* (scusate, ma è troppo bello *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ... *^*Penso che mi divertirò troppo a fare il fotografo! Sopratutto ora che posso condividere le immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ... *^* Penso che mi divertirò troppo a fare il fotografo! Sopratutto ora che posso condividere le immagini! Idem, brooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma è bellissimo **Di sicuro ci passerò più tempo qui che sul vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Meraviglia! ... *^*Penso che mi divertirò troppo a fare il fotografo! Sopratutto ora che posso condividere le immagini!Sisi! Hai proprio ragione! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ma il discorso delle foto io non l'ho capito proprio bene sinceramente, il personaggio potrà fare delle pose o sarà solo per mostrare l'originalità dei propri personaggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Di sicuro penso di passarci più tempo ora. Toglietemi una curiosità , le foto si possono fare dappertutto o solo in posti specifici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bello! Magari è la volta buona che mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sicuramente qualcuno se ne sarà già accorto: sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Versione X e Pokémon Versione Y, nella sezione dedicata alle novità introdotte, sono presenti due immagini raffiguranti il nuovo layout del Pokémon Global Link con l'avvento della sesta generazione :3Sono piccole, in qualità jpg, ma comunque è possibile ammirare la nuova grafica (a mio avviso favolosa *--*): Sarà sicuramente più social, vedo una sezione simile a facebook nella quale vengono elencate le ultime attività fatte dall'utente (foto, lotte, scambi, partecipazioni ad eventuali tornei). Vi lascio con il link al sito ufficiale giapponese :3Ma scusate nella seconda img c'è la femmina quindi in Y è la femmina tecnicamente la protegonista? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bello, me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bellissimo *W* Lo userò molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma scusate nella seconda img c'è la femmina quindi in Y è la femmina tecnicamente la protegonista? 0.o Come può esserlo il maschio. Hanno messo l'Y alla femmina e l'x al maschio così per fare un esempio. Non predico di certo il futuro, ma sia in X che in Y si potranno impersonare sia il pg maschile che quello femminile, come nei precedenti giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Di sicuro penso di passarci più tempo ora. Toglietemi una curiosità , le foto si possono fare dappertutto o solo in posti specifici?Solo in posti specifici, esattamente come accadeva in Pokémon Versione Oro HeartGold e Argento SoulSilver:saranno presenti delle macchine fotografiche già posizionate e dei fotografi (come la prima capopalestra). Ma scusate nella seconda img c'è la femmina quindi in Y è la femmina tecnicamente la protegonista? 0.oIl protagonista non dipende dalla versione scelta, se scegli di essere un ragazzo, il rivale sarà la ragazza e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bello :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E' bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Pokébook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Veramente bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 è fantasticoooooooooooooo, una domanda.... ma come mi ci farò ad iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ma c'è il dream word? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.