xAlien95 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Sicuramente qualcuno se ne sarà già accorto: sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Versione X e Pokémon Versione Y, nella sezione dedicata alle novità introdotte, sono presenti due immagini raffiguranti il nuovo layout del Pokémon Global Link con l'avvento della sesta generazione :3Sono piccole, in qualità jpg, ma comunque è possibile ammirare la nuova grafica (a mio avviso favolosa *--*): Sarà sicuramente più social, vedo una sezione simile a facebook nella quale vengono elencate le ultime attività fatte dall'utente (foto, lotte, scambi, partecipazioni ad eventuali tornei). Vi lascio con il link al sito ufficiale giapponese :3Aggiornamento:Il sito italiano di Pokémon X e Y è stato recentemente aggiornato; ora contiene nella sezione PGL due nuove immagini del futuro aspetto del Pokémon Global Link: A quanto pare, il Pokémon Dream World non sarà presente :3
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 dhdfwyftryoryhugofyqifg2igyfoy2g2gyidf *^* (scusate, ma è troppo bello *^*)
Yvel Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 ... *^*Penso che mi divertirò troppo a fare il fotografo! Sopratutto ora che posso condividere le immagini!
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 ... *^* Penso che mi divertirò troppo a fare il fotografo! Sopratutto ora che posso condividere le immagini! Idem, brooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
DaniPika97 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ma è bellissimo **Di sicuro ci passerò più tempo qui che sul vecchio
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Meraviglia! ... *^*Penso che mi divertirò troppo a fare il fotografo! Sopratutto ora che posso condividere le immagini!Sisi! Hai proprio ragione! *_*
Luke88 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 ma il discorso delle foto io non l'ho capito proprio bene sinceramente, il personaggio potrà fare delle pose o sarà solo per mostrare l'originalità dei propri personaggi ?
Vinkachu99 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Di sicuro penso di passarci più tempo ora. Toglietemi una curiosità , le foto si possono fare dappertutto o solo in posti specifici?
Chisaki Hiradaira Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Bello! Magari è la volta buona che mi iscrivo!
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Sicuramente qualcuno se ne sarà già accorto: sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Versione X e Pokémon Versione Y, nella sezione dedicata alle novità introdotte, sono presenti due immagini raffiguranti il nuovo layout del Pokémon Global Link con l'avvento della sesta generazione :3Sono piccole, in qualità jpg, ma comunque è possibile ammirare la nuova grafica (a mio avviso favolosa *--*): Sarà sicuramente più social, vedo una sezione simile a facebook nella quale vengono elencate le ultime attività fatte dall'utente (foto, lotte, scambi, partecipazioni ad eventuali tornei). Vi lascio con il link al sito ufficiale giapponese :3Ma scusate nella seconda img c'è la femmina quindi in Y è la femmina tecnicamente la protegonista? 0.o
Yvel Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ma scusate nella seconda img c'è la femmina quindi in Y è la femmina tecnicamente la protegonista? 0.o Come può esserlo il maschio. Hanno messo l'Y alla femmina e l'x al maschio così per fare un esempio. Non predico di certo il futuro, ma sia in X che in Y si potranno impersonare sia il pg maschile che quello femminile, come nei precedenti giochi.
xAlien95 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 Di sicuro penso di passarci più tempo ora. Toglietemi una curiosità , le foto si possono fare dappertutto o solo in posti specifici?Solo in posti specifici, esattamente come accadeva in Pokémon Versione Oro HeartGold e Argento SoulSilver:saranno presenti delle macchine fotografiche già posizionate e dei fotografi (come la prima capopalestra). Ma scusate nella seconda img c'è la femmina quindi in Y è la femmina tecnicamente la protegonista? 0.oIl protagonista non dipende dalla versione scelta, se scegli di essere un ragazzo, il rivale sarà la ragazza e viceversa.
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 è fantasticoooooooooooooo, una domanda.... ma come mi ci farò ad iscrivere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.