WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Eccoci finalmente, la sorpresa sarà svelata: EPIC BATTLEDopo il contest Z- Version ed il contest Gli Opposti Si Attraggono, una nuova sfida ha inizio...Manderò entro il pomeriggio un MP ai vincitori dei due contest ovvero Osha e Master Staraptor. Ogni MP conterrà una traccia segreta per creare una fusion, oltre agli interessati nessuno saprà di che si tratta. L'MP arriverà in tardo pomeriggio, i concorrenti hanno tempo fino al 12/08/2013 per mandarmi la fusion tramite MP. Restate connessi, chissà , magari ci saranno altre sorprese....
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ok,sono pronto.Aspetto l'mp e poi via alla sfida.Chi saranno i giudici?
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ma il mio avversario è VivaOshawott Espeon???Lui non si connette da molto tempo
Kyurem97 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Interessante ma chi sono i giudici? The Ice Dragon!
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 Ok,sono pronto.Aspetto l'mp e poi via alla sfida.Chi saranno i giudici? i giudici saremo io e Porygon -Z (se torna in tempo). il tuo avversario saarà il vincitore del primo concorso quindi Osha, viva oshawott e espeon ha vinto l'originalità
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ok,grazie mille.Ma perchè questo contest?Il primo contro il secondo?Non ha senso
LegendMimikyu97 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 infatti.... ma potrei sostituire pory se volete
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 Ok,grazie mille.Ma perchè questo contest?Il primo contro il secondo?Non ha senso osha (ora si fa chiamare elia) ha vinto l'altro contest!!!
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Guarda che l'ho vinto io il Contest degli Opposti
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 In effetti, è Master ad aver vinto il contest, non Anty.
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Eccoci finalmente, la sorpresa sarà svelata: EPIC BATTLE Dopo il contest Z- Version ed il contest Gli Opposti Si Attraggono, una nuova sfida ha inizio... Manderò entro il pomeriggio un MP ai vincitori dei due contest ovvero Osha e Anty01. Ogni MP conterrà una traccia segreta per creare una fusion, oltre agli interessati nessuno saprà di che si tratta. L'MP arriverà in tardo pomeriggio, i concorrenti hanno tempo fino al 12/08/2013 per mandarmi la fusion tramite MP. Restate connessi, chissà , magari ci saranno altre sorprese.... Comunque se è perché sono in vacanza, torno sta sera
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 epic fail, mi sono confuso, ho corretto
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Perché si era confuso, l'ho vinto io il Contest degli Opposti :laugh:
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Devo fare la targhetta. (ma se si faceva tutto per MP a cosa serve la discussiome?)
Osha_ Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Appunto lol,io non ho capito come mai io e Staraptor non potevamo sapere uno il lavoro dell'altro 'x)
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Appunto lol,io non ho capito come mai io e Staraptor non potevamo sapere uno il lavoro dell'altro 'x) Non chiederlo a me, ero in vacanza <.<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.