Manuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ESTRAZIONE ESTIVA POKéPOINTS!Arriva la grande estrazione dei PokéPoints! Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà semplicemente commentare questa discussione entro le 23.59! Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà immediatamente cestinato e verrà squalificato dall'estrazione. Come funziona l'estrazione: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà al vostro, vincerete l'estrazione! Avverranno 3 estrazioni e ognuno di voi potrà vincere fino a 20 PokéPoints! I risultati verranno resi noti domani. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ! #2 nel quore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 /Me Corre a fare un set con Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 cosa devo fare????va bene cosi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non vinco mai alle lotterie, ma partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo!! Una precisazione, hai scritto due volte ''estrazione dei pokepoints DEI POKEPOINTS'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo! Numerino mio *-* I love You! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo!Ma non vincerò. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 I'm here :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo (oddio sono con il cell spero non mi faccia il doppio post XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ananas69 sei solo un altro mattone nel muro, muori malamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ciaoc'è scritto basta commentare ù.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 I'm here :laugh: mi hai rubato il 14 à§____ৠcmq senza TheOne poxxo vincere yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo!! Una precisazione, hai scritto due volte ''estrazione dei pokepoints DEI POKEPOINTS'' E' perché intende che si vincono i poképoints dei POKEPOINTS, mi sembra così ovvio.. N.B.: Io non partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 /me vuole partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io partecipo!!!/me partecipa SQUALIFICATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Paaaaartecipooo!!! xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Basta solo fare un commento cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipiamo va là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.