NorazZ Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ok apro questo topic perchè non so creare da solo una Hack, è prprio per questo che chiedo a voi di aiutarmi , ho già in mente la mappa e un pò di storia.La storia si ambianta proprio in Italia dove noi riceveremo il nostro primo pokemon dal Prof Italo (ma guarda!),, viviamo in una piccola cittadina chiamata Aostacittà /luoghi reali presenti nel gioco:AostaTorinoGenovaPaviaMilanoGardaLago di GardaTrevisoDolomiti (Luogo del pokemon Leggendario)VeneziaBolognaFirenzeSiena Roma Napoli Appenniniquasi sicuramente ne saranno aggiunte altre Fakedexstarter: Volire Grefil CrogonOk questi fakemon girano da molto tempo in rete (fin dai tempi di nero e bianco si diceva che fossero gli starter della sesta generazione) ma dato che nessuno ci ha messo il copyright e non sono mai stati introdotti in nessuna hack li useremo noi, purtroppo non ho in mente le evoluzioni...ma ho in mente il tipo Volire: Fuoco/psico, Crogon: Acqua/Buio e Grefil: Erba/veleno, purtroppo in non sono bravo a fare fakemon e mi limiterò a fare il Texter, se volete aggiungervi allo staff chiedete pure. Mapper: Scripter: Texter: Recolorer: Pokèdexer: Storyboarder:
Flare Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Tra le città non c'è Palermo comunque ti consiglio:Volire: Fuoco/psico, Crogon: Acqua/Lotta e Grefil: Erba/Buio
Luis Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ma tu vuoi fare un hack o un progetto con rpg maker?
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ma tu vuoi fare un hack o un progetto con rpg maker?Comunque posso dirti i testi del Podex ma non li so inserire
NorazZ Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 No grefil si vede benissimo che non può essere di buio e la stessa cosa vale per crogone comunque è un'hack, infatti ho sbagliato a mettere Project.
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Pavia °_________________________° Vabbè che io abito fuori (circa 15-20 min. di strada in macchina), ma... la mia città in un gioco hack dei Pokèmon???? E io che pensavo di averle viste tutte....
Kintah Inviato 20 settembre, 2013 Inviato 20 settembre, 2013 Se metti il lago di garda è d'obbligo mettere Verona e Sirmione xD EDIT: Ho notato dopo la data del post
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Inviato 20 settembre, 2013 non c'è nemmeno una città pugliese (una delle mete turistiche più visitate dagli Italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo ogni anno e in ogni stagione dell'anno)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.