NorazZ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok apro questo topic perchè non so creare da solo una Hack, è prprio per questo che chiedo a voi di aiutarmi , ho già in mente la mappa e un pò di storia.La storia si ambianta proprio in Italia dove noi riceveremo il nostro primo pokemon dal Prof Italo (ma guarda!),, viviamo in una piccola cittadina chiamata Aostacittà /luoghi reali presenti nel gioco:AostaTorinoGenovaPaviaMilanoGardaLago di GardaTrevisoDolomiti (Luogo del pokemon Leggendario)VeneziaBolognaFirenzeSiena Roma Napoli Appenniniquasi sicuramente ne saranno aggiunte altre Fakedexstarter: Volire Grefil CrogonOk questi fakemon girano da molto tempo in rete (fin dai tempi di nero e bianco si diceva che fossero gli starter della sesta generazione) ma dato che nessuno ci ha messo il copyright e non sono mai stati introdotti in nessuna hack li useremo noi, purtroppo non ho in mente le evoluzioni...ma ho in mente il tipo Volire: Fuoco/psico, Crogon: Acqua/Buio e Grefil: Erba/veleno, purtroppo in non sono bravo a fare fakemon e mi limiterò a fare il Texter, se volete aggiungervi allo staff chiedete pure. Mapper: Scripter: Texter: Recolorer: Pokèdexer: Storyboarder: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Tra le città non c'è Palermo comunque ti consiglio:Volire: Fuoco/psico, Crogon: Acqua/Lotta e Grefil: Erba/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma tu vuoi fare un hack o un progetto con rpg maker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma tu vuoi fare un hack o un progetto con rpg maker?Comunque posso dirti i testi del Podex ma non li so inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No grefil si vede benissimo che non può essere di buio e la stessa cosa vale per crogone comunque è un'hack, infatti ho sbagliato a mettere Project. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Pavia °_________________________° Vabbè che io abito fuori (circa 15-20 min. di strada in macchina), ma... la mia città in un gioco hack dei Pokèmon???? E io che pensavo di averle viste tutte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Se metti il lago di garda è d'obbligo mettere Verona e Sirmione xD EDIT: Ho notato dopo la data del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non c'è nemmeno una città pugliese (una delle mete turistiche più visitate dagli Italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo ogni anno e in ogni stagione dell'anno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.