TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Chissà come stanno (essendo trasparenti) su di un 3DSXL Blu o Rosso, o, come il mio, limited edition di animal crossing con tutti i frutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Penso proprio che l'astuccio rigido lo prendo, visto che ho già un 3DS e prendere quello del Bundle non mi sembra il caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Interessanti! Chissà se arriveranno anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Speriamo che ci saranno anche qua in Europa, grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Magnifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Fantastiche appena arrivano in Italia le compro!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Bellissime^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Devono arrivare in Italia *W*Quelle di Yveltal *W* Mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Tutto molto bello ** Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Voglio la prima di Yvetal *Q*____Grazie per la News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 no, il porta schede e la custodia rigida di Yveltal devono essere miei ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 News molto interessante e davvero bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Belle le custodie per i giochi, però quelle per il 3DS XL non mi piacciono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono veramente molto belle, soprattutto le custodie per le schede di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono veramente molto belle, soprattutto le custodie per le schede di gioco. Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Manuel grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Quegli astucci sono meravigliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 va applicata direttamente nella console della console , correggi, comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie della news, mi sembrano davvero carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Belleee ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 belle!! grazie per le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Li voglio Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 li voglio tutti *-*grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati