Dea Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Tipo di Lavoro: IconDimensioni: 100xSoggetto: Kotone/Lyra/Cetra (Pokémon)Altre note varie: pretendo come minimo qualcosa che rasenti la decenza, se non siete un minimo bravi gtfo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ehm. Vomitami pure addosso. Non è dei tuoi lavori migliori, ma mi va bene comunque :c Thnx, Drim <3 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miao Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 la mia prima volta *-* orribile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miao Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bello non essere considerati Just Kidding, comunque quello di Dream è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Tipo di Lavoro: IconDimensioni: 100xSoggetto: Beta (Inazuma Eleven GO Chrono Stone)Altre note varie: pretendo come minimo qualcosa che rasenti la decenza, se non siete un minimo bravi gtfo. e, se ne siete capaci Tipo di Lavoro: GifDimensioni: Mboh, non ne ho idea, basta che riesce a stare in firmaSoggetto: Beta mentre esegue il Double Shot (Inazuma Eleven GO Chrono Stone)Altre note varie: dev'essere fluida, per il resto lavorazione libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Domani farò qualcosa, promesso ♥ Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 uppete #sonopassateventiquattroorequindiquestodoppiopostèlegalizzatoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Upz #comeilpostsopra Se nessuno fa niente entro domani (14/08/2013) lasciate stare che faccio da me a 'sto punto. #mettoladataperevitaredivederedeinecroposttraunpaiodimesifg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.