Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Benvenuti in questa associazione dove solo i più Pr0 di Pokèmon Millennium potranno partecipare Infrangete una sola di queste regole e siete fuori Avere 1000 messaggi attivi(Si possono fare eccezioni solo sui più Pr0) Cantare e bere un bicchiere d'acqua nello stesso momentoEssere Pr0Essere almeno un po attivi sulla shoutPr0:Hackuo23: Capo Pr0 Esistono anche delle categorie di iscritti:Capo Pr0 I N00B che verranno scritti qui sottoPr0''Voglio diventare GU perchè sono Pr0''''Sono cosi Pr0 che sono GU N00B:MasterStaraptor: Capo N00B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ho appena superato i 1000 Messaggi, mi iscrivo (Ovviamente lo so che trolli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Cantare e bere un bicchiere d'acqua nello stesso momentoEssere almeno un po attivi sulla shout Ho appena superato i 1000 Messaggi, mi iscrivo (Ovviamente lo so che trolli)Tu non sei attivo sulla shout quindi ti metto tra i N00B fino a che non sei attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Aprire un topic dove si autoafferma di essere "pr0" non è tanto da "pr0". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Alpha, io sto solo trollando :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Aprire un topic dove si autoafferma di essere "pr0" non è tanto da "pr0". Lo dici solo perchè sei N00B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Aprire un topic dove si autoafferma di essere "pr0" non è tanto da "pr0".Io sono nabbo u.u Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 mi iscrivo Avere 1000 messaggi attivi(Si possono fare eccezioni solo sui più Pr0) Cantare e bere un bicchiere d'acqua nello stesso momentoEssere Pr0 Essere almeno un po attivi sulla shout Ho tutti i requisiti,voglio essere nella categoria:''Sono cosi Pr0 che sono GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.