Vai al commento

[umbreon4ever] La leggenda della Fratellanza delle Comete [ I-V]

Winter Son

Post raccomandati

qui puoi commentare la FF

Parte 1- La nascita della Prima Cometa

Il mondo dei Pokèmon, un leggendario pianeta amatissimo dagli abitanti e dai non abitanti ha finalmente raggiunto la pace, dopo la Guerra del Turbine, Albarèn (la fiera guerriera che ha portato l'Alleanza Grande (costituita da Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos) alla vittoria senza la perdita di alcun uomo e senza la distruzione dei territori avversari) celebra il fidanzamento con Luke, il Tenente di Uragani.Il compito del Tenete di Uragani era quello di dover appoggiare l'esercito meno distruttore, per aiutarlo a vincere. Dopo 8 anni, però una nuova minaccia compare: il perfido Comandante del Buco Nero, il cui nome non si conosce, prende il controllo del leggendario Darkrai e imprigiona Albarèn e Luke, lasciando solo il loro figlio Connor. Il ragazzo, allora viene portato ad Amarantopoli dalla Capopalestra Chiara. 

- Sicuro che sia lui?- disse Angelo.

-Certo! Se lo vuoi te lo posso provare!- esclamò Chiara.

-Ok, fammi vedere!-

Connor raccolse tutto il suo coraggio e sfidò Angelo, naturalmente vincendo.

Alla fine della lotta, i tre andarono nella Torre Camapana e condussero Connor in cima.

Tutto accadde all'improvviso.

Chiara:-Cos'è questa luce?- 

-il Giudizio di Ho-oh,Chiara- disse Angelo.

Dopo pochi secondi Chiara e Angelo videro Ho-oh, Connor e il suo Happiny più forti, non erano cambiati ma parevano più forti di quanto fossero mai stati. Connor allora parlò con Chiara e decisero di partire insieme per l'avventura che li avrebbe portati lontano, chissà  dove...

TO BE CONTINUED

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2^ parte

La Dama d'Argento

Olivinopoli, 30 giorni dal rapimento dei genitori di Connor, ore 14

-Chiara?- disse Connor

- Sì?- rispose lei.

- Qual è il tuo sogno?-

-Di che parli? Perchè dovrei avere per forza un sogno?- esclamò.

-Ti offri così, di tutto punto per un'avventura che porta a morte quasi certa, perchè?- disse.

-Ebbene, sono molto giovane per essere dei Capipalestra, perciò mi sento sottovalutata, anche perchè il tipo Normale, che io gestisco-

-oh, perciò ti vuoi riscattare rischiando di morire, tanto se fallisci non hai niente da perdere, la pensi così, MA SBAGLI!- Connor si alzò - Ti sembra sensato un pensiero simile? Nemmeno io che ho perso i genitori e rischio di ammazzarmi per te e per tutti penso queste cavolate!!!!- 

Chiara sorrise - Sicuro di avere otto anni? Sembri un padre, magari lo diventerai più avanti, e se lo farai senza cambiare, tutti i tuoi figli ti porteranno più rispetto dei tuoi sudditi-

-Sudditi?- chiese Connor.

-Certo! Diverrai il Re dell'Alleanza Grande!- rispose.

Connor stava per ribadire quando senti un canto melodioso, incantevole, migliore di quello delle sirene e dei Pokèmon.

Comparve davanti a lui una ragazza sui 14 anni, bella più di una sirena,vestita tutta con abiti d'argento.

Ella disse 2 parole rivolte a Connor: -Ti sfido.

Connor accettò: la lotta era 1 VS 1.

-Vai, Ho-oH! Forza!- Connor utilizzò Ho-oH nella lotta

- Sovrano d'Argento, Leggenda Lucente! Forza, Lugia!!- Lugia, il Pokèmon rivale di Ho-oH apparteneva alla ragazza.

Sono la Dama d'Argento, il mio nome è Sofia!

Lo scontro durò poco: Lugia dopo solo due colpi di Codadrago sconfisse Ho-oH.

- C- come fai ad essere c-c-così f-forte?- balbettò Connor.

-Se vuoi veramente battermi, cosa che non farai mai, ci incontreremo nel Torneo dell'Alleanza Grande. E poi, io ho già  provato a sconfiggere il Comandante del Buco Nero perdendo, se non mi sconfiggerai, contro di lui morirai prima ancora di dover varcare il confine del Buco Nero. Meglio che ti dai una mossa: tra solo 2 mesi ci sarà  il Torneo e vedremo lì chi è il più forte tra Ho-oH e Lugia

To Be Continued

Link al commento

è l'ora della 3^ parte!

3^ parte- Rimorso

Borgo Foglianova, villetta della famiglia di Connor, -1 mese e 17 giorni al Torneo

-Non disperarti, Connor: Ho-oH ha solo bisogno di essere allenato, tutto qui!- disse Chiara.

-Tutto qui? Sofia mi potrebbe devastare, e poi hai sentito che il Comandante del Buco Nero e dannatamente più forte di lei!- rispose.

Chiara tirò a Connor uno schiaffo, che lo fece volare di qualche metro:- Ti aiuterò io,qui ho un amico che ti aiuterà - disse.

-V-v-va bene, p-p-portami da lui- balbettò Connor, ancora sorpreso dalla forza di Chiara.

I due si fermarono dinanzi a una casetta, suonarono e attesero, aprì una donna molto bella, e li fece accomodare. All'interno della casa si sentivano molte voci: due Allenatori,con i rispettivi 6 Pokèmon e un'uomo giovane e dall'aria intelligente erano in cerchio e discutevano (i Pokèmon, naturalmente, ascoltavano e basta). L'uomo allora si voltò e vide Connor e Chiara: - Oh, Chiara, dunque è lui il ragazzo di cui parlavi!- disse.

- Già !- esclamò lei, poi si rivolse a Connor - lui è il Prof. Elm, credo tu ne abbia sentito parlare, sopprattutto dai tuoi genitori- 

-Il Professor Elm? Scherzi? Era il loro secondo argomento preferito (il primo ero io)!- rispose. -Oh, e le altre due persone sono i nostri nuovi compagni di viaggio, nonchè i tuoi nuovi Addestratori.

-Piacere! Oro! Campione della Lega di Johto (e di Kanto) dopo la sconfitta di Rosso.- disse uno di loro.

- 'Giorno, il mio nome è Soul, nemesi del qui presente Oro- disse il secondo

-Bene, ora che vi siete presentati è ora di aiutare Connor: scegli un Pokèmon da quelle tre Pokè Ball.

-Oh, vuole dire che mi dauno dei tre Pokèmon? Bè... scelgo Chikorita!

-Ok, bene, ora hai tutto: buona fortuna.

To Be Continued

Link al commento

Questa è orrenda, non so come mi possa essere venuta in mente.

è severamente vietato raccontare questo e il prossimo capitolo capitolo di FanFiction a bambini sotto i 5 anni di età  potrebbero impazzire o peggio

4^ parte- Nuovo Potere

Luogo Sconosciuto, Sogno di Connor, Notte Fonda

-Sicura di volerlo fare?- disse un'uomo sulla cinquantina ad una donna, forse sua figlia.

-Sì, papà ! Lo voglio fare, sono o non sono la Capopalestra di Fiordoropoli?- Connor si rese conto di aver visto il sogno di Chiara, che le era affianco. Il sogno proseguì un'altro po' ma in quei pochi minuti Connor vide la tristezza dell famiglia di Chiara. Dopo però il sogno mutò: un'uomo era su un falò e davanti a lui si trovavano cinque ombre che Connor conosceva bene: Ghecis, io Trio Oscuro e lei, la bellissima, l'incantevole, perfida, devastante e malvagia Allenatrice: la Dama d'Argento.

-Allora, ha portato l'oggetto che le avevamo chiesto?

-Certo! Ecco qui l'Adamasfera, il leggendario e antico Diamante la cui leggenda narrà  contenga lo spirito di Dialga. Ma voi avete portato il milione che avevo chiesto?

-Certo!- disse Ghecis - ma prima le faccio un regalino: D.A. : a lui pensaci tu!

- Uno: non chiamarmi D.A., due: meglio se ti allontani, perchè ho fretta e faccio qualcosa di forte.

Allora il Trio Oscuro si dileguò nell'ombra e Ghecis salì sul suo Hydreigon e si allontanarono.

La Dama d'Argento cominciò a fissare l'uomo negli occhi, con uno sguardo perfido, minaccioso, quasi assassino, subito sembrò liberarsi una corrente d'aria abbastanza leggera sotto, che divenne sempre più insistente: era un potere chiamatyo Ambizione del Re Conquistatore: una sola persona su un milione riesce a svilupparla, e oltre a questo problema probabilmente nessuna persona eccetto la Dama d'Argento è in grado di controllarne uso e potenza. Fatto sta che più l'Ambizione è forte più le persone ne risentono: l'Ambizione lacia paura agli esseri viventi circostanti, che possono non risentirne, intimidirsi leggermente, spaventarsi e addirittura svenire in base alla forza di volontà , alla rabbia e alla forza di volontà  di etrambe le persone.

L'uomo svenne, la ragazza prese l'Adamasfera e lì Connor, proprio in quel momento, si svegliò e proprio quando si alzò e uscì dal sacco a pelo comparve una sfera di perla perfettamente levigata,con una strana pergamena, che decise avrebbe messo più avanti

TO BE CONTINUED

Link al commento

5^ parte (qui è uguale alla 4^ LA REGOLA)

V- Sacrificio alla Luna

INTRODUZIONE ALLA GUIDA

Umbreon4ever -Questi libri sono davvero interessanti, vero, Chespin?

Chespin - Il 4° capitolo è un po' inquietante, speriamo l'avvertimento che c'era all'inizio sia una bufala!

Umbreon - Non credo, ma per me è meglio solo se Connor cattura un Eevee!

Umbreon4ever - Basta! Adesso che aveterovinato l'tmosfera inquietante vi deposito nel Box "Punizione" fino a che non smettono di avvertire!

FINE INTRODUZIONE

Quella mattina, alle 4, Fattoria delle Miltank, - 1 mese al Grande Torneo

-H-h-ho fatto un sogno terribile! La Dama d'Argento è arrivata e ha rubato ad un uomo un gioiello, mi sembra si chiammasse Astenosfera!

Connor era Bianco Candido con B e C maiuscole, e in mano teneva una sfera perfettamente liscia e tonda, dai riflessi tenui e dolci, più rosei del suo colore.

Chiara si avvicinò ai suoi genitori, che erano i fattori dell'allevamento, e il suo Miltank si avvicinò alla madre malata, donandole un po' del suo Buonlatte e la sua Baccarancia.

-Connor: forse parli della leggendaria Adamasfera, la pietra che,si narra, possa donare potere al leggendario Dialga in cambio del parziale controllo. L'esatta controparte della Splendisfera, quella che hai in mano, che fa la stessa cosa col leggendario Palkia!

La stessa leggenda narra che Dialga possiede il tempo, in ogni sua forma, mentre Palkia lo spazio, ogni microscopico granello di qualunque materiale appartiene al suop controllo.

Tutto accadde subito. La Fattoria calò nel più profondo buio. Una piccola Luna si manifestò al centro e la luce divenne più forte di 100 lampade a led. Un bambina di 5 anni uscì. Disse una parola: Scusami. I genitori di Chiara brillarono di nero, Soul e Gold di bianco, e Chiara di rosso. Dopo un minuto tutti e 5 scomparvero e Connor venne attaccato da un Pokèmon degno della sfida contro un Campione. La bimba disse poi: il nero, il manto di lutto, il bianco, il colore dell'arresa e il rosso, il  colore del sangue. La Luna domina tutto ciò: l'uomo e la donna morti, i due ragazzi tornati a casa e a loro l'avventura resettata, la ragazza, invece, a penare atroci sofferenze, e tu, tu, Connor, sei IL SACRIFICIO ALLA LUNA

To be continued

Umbreon4ever- Oddio! Atroci sofferenze, il rosso, il sangue!

Fennekin - Il bianco, la resa, memorie resettate!

Sylveon - E il nero, la morte, tutto questo per colpa della Luna. Umbre: posso dimenticare Forza Lunare?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...