Ninten Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Premetto che io non ascolto nessun tipo di canzone, sono venuto a conoscenza di questa canzone stamattina quando mia madre ha acceso la radio. Ah, e non voglio passare come il solito hater rompiballe...Io non so che dire, passi la (presunta) arroganza di 'sti qua, MA COME PUò VENIRE IN MENTE A QUALCUNO DI INTITOLARE UNA CANZONE "Best song ever". No, davvero, davanti ai miei occhi questa è arroganza allo stato puro, si stanno gasando solo perché hanno successo tra le ragazzine, e questa non è l' unica cosa che mi ha fatto incavolare (diciamo)(^ hanno copiato i beatles)bhò, adesso cosa ci dobbiamo aspettare? I loro pupazzi a Disneyland? Un film? Un sistema operativo? UNA SERIE DI *censurato*? Seriously, wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 "hanno copiato i beatles" penso sia qualcosa che fa qualsiasi persona al mondo, quella là eh. poi oh, stica se chiamano una canzone così, facessero quel che vogliono. Perché bisogna sempre lamentarsi di tutto e tutti :S ah, dimenticavo: stai passando per il solito hater rompiballe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Spero che il tizio che guida l'auto gli abbia visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 1) "hanno copiato i beatles" penso sia qualcosa che fa qualsiasi persona al mondo, quella là eh. 2) poi oh, stica se chiamano una canzone così, facessero quel che vogliono. Perché bisogna sempre lamentarsi di tutto e tutti :S 3)ah, dimenticavo: stai passando per il solito hater rompiballe 1)Una cosa è camminare sulle striscie e basta, l' altra è camminare sulle striscie facendo una foto da mettere su internet, un po' di differenza c' è... poi oh, se vogliono fare la stessa fine dei beatles a me non importa molto asd 2) Ok, però a volte ci sono dei "limiti. Una canzone diventa la migliore se ha successo, non perché si chiama "La miglior canzone in assoluto" <-- traduzione fatta alla cavolo 3) yay <3 In parole povere, IMO quelli si stanno dando troppe arie, dovrebbero abbassare la cresta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 i hate wuan daireczion. loro e tutte le loro canzoni,e cmq si,penso siano un po' vanitosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 La pensi come una mia cara amica, si forse è vero sono un po' (molto) arroganti.PS: il film esiste già (purtroppo) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 La pensi come una mia cara amica, si forse è vero sono un po' (molto) arroganti. esistono ragazze a cui non piacciono i OD? °° PS: il film esiste già (purtroppo) . wut Ah, comunque il problema non sono i cantanti, ma le fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 1)Una cosa è camminare sulle striscie e basta, l' altra è camminare sulle striscie facendo una foto da mettere su internet, un po' di differenza c' è... poi oh, se vogliono fare la stessa fine dei beatles a me non importa molto asd 2) Ok, però a volte ci sono dei "limiti. Una canzone diventa la migliore se ha successo, non perché si chiama "La miglior canzone in assoluto" <-- traduzione fatta alla cavolo 3) yay <3 In parole povere, IMO quelli si stanno dando troppe arie, dovrebbero abbassare la cresta ma lasciali fare...che ti frega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 esistono ragazze a cui non piacciono i OD? °° wut Ah, comunque il problema non sono i cantanti, ma le fan IO SONO UNA RAGAZZAAAAAA!!!!! E odio gli 1D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non sai quanto gli odio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 non avevo mai visto il video prima! non credo che il titolo della canzone qualifichi la canzone stessa, ma piuttosto penso si riferisca alla volontà dei produttori fittizi del video di concepire dal gruppo "la migliore canzone di sempre" può essere che se la tirino un po', ma non mi cambia la vita sinceramente ho notato invece che non sanno recitare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.