Vai al commento

Arroganza? Chissà ...

Ninten

Post raccomandati

Premetto che io non ascolto nessun tipo di canzone, sono venuto a conoscenza di questa canzone stamattina quando mia madre ha acceso la radio. Ah, e non voglio passare come il solito hater rompiballe...

Io non so che dire, passi la (presunta) arroganza di 'sti qua, MA COME PUò VENIRE IN MENTE A QUALCUNO DI INTITOLARE UNA CANZONE "Best song ever". No, davvero, davanti ai miei occhi questa è arroganza allo stato puro, si stanno gasando solo perché hanno successo tra le ragazzine, e questa non è l' unica cosa che mi ha fatto incavolare (diciamo)

596x373_419576_one-direction-beatles-abb

(^ hanno copiato i beatles)

bhò, adesso cosa ci dobbiamo aspettare? I loro pupazzi a Disneyland? Un film? Un sistema operativo? UNA SERIE DI *censurato*? Seriously, wut

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"hanno copiato i beatles" penso sia qualcosa che fa qualsiasi persona al mondo, quella là  eh.

poi oh, stica se chiamano una canzone così, facessero quel che vogliono. Perché bisogna sempre lamentarsi di tutto e tutti :S

ah, dimenticavo: stai passando per il solito hater rompiballe

Link al commento

1) "hanno copiato i beatles" penso sia qualcosa che fa qualsiasi persona al mondo, quella là  eh.

2) poi oh, stica se chiamano una canzone così, facessero quel che vogliono. Perché bisogna sempre lamentarsi di tutto e tutti :S

3)ah, dimenticavo: stai passando per il solito hater rompiballe

1)Una cosa è camminare sulle striscie e basta, l' altra è camminare sulle striscie facendo una foto da mettere su internet, un po' di differenza c' è... poi oh, se vogliono fare la stessa fine dei beatles a me non importa molto asd

2) Ok, però a volte ci sono dei "limiti. Una canzone diventa la migliore se ha successo, non perché si chiama "La miglior canzone in assoluto" <-- traduzione fatta alla cavolo

3) yay <3

In parole povere, IMO quelli si stanno dando troppe arie, dovrebbero abbassare la cresta

Link al commento

La pensi come una mia cara amica, si forse è vero sono un po' (molto) arroganti.

esistono ragazze a cui non piacciono i OD? °°

PS: il film esiste già  (purtroppo) :sweat: .

wut

Ah, comunque il problema non sono i cantanti, ma le fan

Link al commento

1)Una cosa è camminare sulle striscie e basta, l' altra è camminare sulle striscie facendo una foto da mettere su internet, un po' di differenza c' è... poi oh, se vogliono fare la stessa fine dei beatles a me non importa molto asd

2) Ok, però a volte ci sono dei "limiti. Una canzone diventa la migliore se ha successo, non perché si chiama "La miglior canzone in assoluto" <-- traduzione fatta alla cavolo

3) yay <3

In parole povere, IMO quelli si stanno dando troppe arie, dovrebbero abbassare la cresta

ma lasciali fare...che ti frega...

Link al commento

Non sai quanto gli odio

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

non avevo mai visto il video prima!

non credo che il titolo della canzone qualifichi la canzone stessa, ma piuttosto penso si riferisca alla volontà  dei produttori fittizi del video di concepire dal gruppo "la migliore canzone di sempre"

può essere che se la tirino un po', ma non mi cambia la vita sinceramente :)

ho notato invece che non sanno recitare xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...